Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In VACANZA ..l'auto.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In VACANZA ..l'auto.......

    Nel corso della mia esistenza ..ogni volta che si và in vacanza..vedo auto con cofani aperti... Turistos incaxxati e torvi..ecc...

    Se qualcuno ha da raccontarci esperienze d'auto in panne o simili..in vacanza... raccontiamocele e facciamone tesoro, tutti per la prossima volta....
    valgono anche le esperienze precedenti....non è che debbono esser fresche di giornata, quelle precedenti spesso sono anche più prezionse poichè ponderate e già svolte nei loro quesiti...

    Due giorni fà ho visto una caravan spalmata su tre corsie, come tutto il suo contenuto..!...l'auto 500 mt. avanti, nel rettilineo... il pezzo più grosso era lo sportello del frigo!

    Siccome non mi faccio i cXXXi miei, mi sono fermato, ho chiamato i soccorsi...e ho indagato.....poi ci ho pensato ben sù ho fatto ipotesi e ho chiesto....non essendo io un affezionato del gancio traino...a chi ha esperienza...

    Re: la conchiglia sul caravan, quella che accoglie il gancio...è sottoposta a sfregamenti e nessuno o pochi la ...ungono!!!! Questa si consuma e comincia a cedere..... COSTA BEN 50.000! e non si cambia..tanto per quel che si usa...
    poi a volte si sgancia ...Ciao vacanza, e finito il problema di rivendere il Caravan!!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    ti sposto e' piu' da piazzetta..
    Ciao Carlooooooooooooooooo
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      ... rimorchi

      La scelta finale sulla macchina che ho preso e' stata perche' c'era il gancio !!! ... oltre che al V8 ehehehehe

      Potrei "morire" se andando in vacanza dovessi avere dei problemi simili ... a rimorchio mi porto la moto !!! ... e se dovesse "staccarsi" sono .. ehm .. dei bei problemi

      In compenso il carrellino porta moto e' meno rischioso di una mega roulotte ... anche se di manutenzione condivido la tua idea ... nessuno ci fa' nulla !!!!!! specie a gancio e FRENI !!!

      Pensa ai rimorchi porta barca che vengono usati anche da alaggio in mare quanta acqua e sale va' a finire nei freni ...

      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        ungiamo ungiamo

        Metteteci l'additivo sul timone! Così lo sfrega sfrega sarà molto meno doloroso sia per i metalli sia per chi segue e si vede una rulòtt che vaga senza meta in direzione del guard rail!
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #5
          Re: ungiamo ungiamo

          Messaggio originariamente postato da MadMike
          Metteteci l'additivo sul timone! Così lo sfrega sfrega sarà molto meno doloroso sia per i metalli sia per chi segue e si vede una rulòtt che vaga senza meta in direzione del guard rail!
          .

          ... non esageriamo...basterebbe un pò di grasso di porco!!! oppure cambiare la conchiglia quando comincia a giocare...

          Da una chiacchera all'altra.... ma tu non avevi un'altro nomignolo? e altra auto? confondo? oppure dai il cambio all'altro quando torna dell'altro emisfero


          :rolleyes: :rolleyes:
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            M3

            No lux, la Smart rossa è scomparsa col 200 esimo post.
            Mai avuto nessun altro nick, forse mi confondi?
            Da quando nel '96 misi la mia Uno gialla nel tuo stand ad Imola, da quando nel '98 la provammo con l'additivo sul banco a Magione, il mio MadMike è sempre immortale!
            Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

            Commenta

            Sto operando...
            X