Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale elimino?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale elimino?

    Ragazzi, mi serve un consiglio, da tempo compro tutti i mesi tutte e 3 le riviste e le leggo, non so più dove metterli e ho pensato di non comprarne più una, ma quale? A voi l'ardua sentenza
    76
    Elaborare
    11.84%
    9
    Auto
    14.47%
    11
    Quattroruote
    73.68%
    56
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

  • #2
    cazz anche io li compro tutti e tre... infatti sono invaso dai numeri delle riviste...

    non riesco a farne a meno...

    Commenta


    • #3
      Auto

      Commenta


      • #4
        Io prendevo Quattroruote, ma ora non più... Dammi retta: tieni Auto e Elaborare (come faccio io ).

        Ciauzzz!

        Commenta


        • #5
          Elimina 4r
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

          Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

          Commenta


          • #6
            Elimina 4R
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • #7
              Re: Quale elimino?

              siamo nella stessa situazione...

              elimina quella che ti piace di meno... quella che ti soddisfa meno nella lettura
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • #8
                non mi sembra una scelta ardua: elimina Quattroruote
                “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                Commenta


                • #9
                  Anch'io compro Auto ed Elaborare, quattroruote l'ho preso qualche volta anni fa, ma se è come Tuttotrasporti (lo stesso editore) allora ogni 2 pagine ce ne è una di pubblicità.
                  Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti per il parere fino ad ora dato, ma continuate!!

                    E' vero , sicuramente quattroruote è quello più distante da noi appassionati, però mi dispiace eliminarlo sia perchè mi interessa sapere come la pensa chi non la pensa come me, sia perchè alla fine il mercato e gli automobilisti di oggi sono dei pecoroni che non sanno nulla di macchine e quindi vanno "verso la direzione di Quattroruote", cioè che l'auto è il mezzo che ti trasporta dal punto A al punto B, a noi fa ribrezzo sto pensiero, ma forse sono più realistici di noi

                    Comunque per me l'impresa è ardua eccome, quattroruote lo compro dal '91 con circa 2-3 anni (tra il 96 e il 98) mancanti quà e la e ci sono affezzionato, elaborare è elaborare, Auto è il mio preferito
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X