Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally tragedia!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rally tragedia!

    RallyLana, Biella, TG5 di 5 minuti fa.
    Tragedia del tutto inevitabile accaduta ad una povera famiglia di 4 persone appassionate e sfortunate!
    Il cronista chiede ad un passante se l’auto andava forte…… mah!
    Il cronista chiede se l’organizzazione aveva provveduto a far spostare una ad una le persone…… boh!
    Il cronista chiede se l’auto era “in folle” …… mah!
    Ed ora giù con le illazioni su quanto sono pericolosi i rally, su tutti i morti di rally dal 1900 ad oggi, sul chiamare “la pista maledetta” quella strada, sul premere per annullare la prova, sempre “maledetta”, etc etc etc
    Ma come sono bravi ad insinuare nel vero virus odierno, la cosiddetta “opinione puBBlica”, il sospetto che tutte le corse, tutti quelli che corrono, tutti i mezzi personalizzati, tutte le auto e le moto racing siano “maledette”………………
    Non ce la faccio più, non li sopporto davvero più!

    Ibiza dove 6? Mi manchi tanto, aspettami che ho proprio bisogno di espatriare ùnpo.
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

  • #2
    Inkazzatissiomo con i giornalisti. e con le persone che seppur avvisate da gcommissari di gara,carabinieri e organizzatori se ne fregano e si mettono davanti alla macchine. che corrono in STRADE CHIUSE e CON TUTTI I PERMESSI necessari.
    quelle 4 anime erano NEL bosco, sfortunatissimi.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      cè un altra discussione in piazzetta "Rally Biella. 4 morti "
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Scusate...ehm....ma se non faccio il mio dovere poi mi licenziano...altra discussione uguale gia' presente!

        Commenta

        Sto operando...
        X