Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spoiler rotto

    Di solito porto l'auto a lavare in un autolavaggio che hanno aperto da marzo, ormai saranno 3 mesi che vado là.
    Ho saputo che quest'ultimo è aperto anche di notte, e stasera visto che passavo nelle vicinanze ho pensato di lavarla.
    Non l'avessi mai fatto a fina lavaggio vedo una cosa in terra vicino all'auto...il mio spoiler!!!
    In pratica si vede che la spazzola ho ha calcolato male ma da una parte si è staccato mentre dall'altra no, in pratica si è spezzato vicino all'altra attaccatura.
    Telefono alla direz ( c'era il numero in caso di reclamo ) e sto qua mi dice che l'assicuraz non copre oggetti come portapacchi/portasci ecc :rolleyes: che discorsi uno spoiler è sempre attaccato all'auto, cmq domani ripasserò di là e mi daranno il numero dell'assicuraz.
    Cazzo con 5 euro ce ne ho rimesse 250
    Consigli? Faranno delle storie x non pagarmi? :rolleyes:

  • #2
    Re: Spoiler rotto

    Messaggio originariamente postato da 206Hdi
    Di solito porto l'auto a lavare in un autolavaggio che hanno aperto da marzo, ormai saranno 3 mesi che vado là.
    Ho saputo che quest'ultimo è aperto anche di notte, e stasera visto che passavo nelle vicinanze ho pensato di lavarla.
    Non l'avessi mai fatto a fina lavaggio vedo una cosa in terra vicino all'auto...il mio spoiler!!!
    In pratica si vede che la spazzola ho ha calcolato male ma da una parte si è staccato mentre dall'altra no, in pratica si è spezzato vicino all'altra attaccatura.
    Telefono alla direz ( c'era il numero in caso di reclamo ) e sto qua mi dice che l'assicuraz non copre oggetti come portapacchi/portasci ecc :rolleyes: che discorsi uno spoiler è sempre attaccato all'auto, cmq domani ripasserò di là e mi daranno il numero dell'assicuraz.
    Cazzo con 5 euro ce ne ho rimesse 250
    Consigli? Faranno delle storie x non pagarmi? :rolleyes:
    ... a me lavandola hanno rotto lo specchietto ... sostituito e pagato tutto da loro ...

    Commenta


    • #3
      speremo :rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Ma non mi romperanno le palle dicendomi che non era già di fabbrica così?

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 206Hdi
          speremo :rolleyes:
          Hai mica un 206 grigio-blu con decalcomanie nere??
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            e no, lo spoiler fa parte dell'auto. portapacchi e portabici si possono smontare, lo spoiler no. DEVONO pagare i danni. ma non ha fatto nessun rumore quando si è rotto?
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              no, verde metallizzato.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                e no, lo spoiler fa parte dell'auto. portapacchi e portabici si possono smontare, lo spoiler no. DEVONO pagare i danni. ma non ha fatto nessun rumore quando si è rotto?

                no rumore non ne ha fatto, lo spoiler è di materiale poliuretanico leggero, non è uno spoilerone

                ..ma non si attaccheranno al fatto che lo spoiler ce l'ho messo dopo?
                Ultima modifica di 206Hdi; 07-08-2003, 23:06.

                Commenta


                • #9
                  che c'entra? se metti le foderine possono strappartele? lo spoiler fa parte del veicolo e poi penso che sia uguale a quello della peugeot o simile, ma non indagheranno mai.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    non è proprio quello della peugeot, ma è stato progettato apposta x la 206.
                    Gli dovrò fare delle foto così gliele spedisco domani vado in ferie e non posso andare in giro con una cosa laterale
                    :rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X