Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho distrutto la Iby!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho distrutto la Iby!

    Ciao ragazzi,dopo quasi 4 anni di onorata cariera e mai un solo graffio ho distrutto la mia povera Ibiza,la colpa è solo e soltanto mia. Stavo percorrendo un pezzo di strada con curve molto veloci,velocità più che autostradali,ho tagliato una semicurva perchè non ho visto macchine,ma ne veniva una e ho dovuto allargare a destra,ho toccato lo sporco e mi sono girato andando a sbattere prima con il posteriore e poi con l'anteriore su un guard rail. Sono vivo e senza un graffio non so come,un miracolo! Li sono già morte tre persone in quella curva e io niente,il destino è stato generoso,spero di imparare la lezione. L'Ibiza è totalmete da buttare. Una cosa che mi preoccupa è che non sono saltati gli airbag,non sarà mica colpa della mappa? Raga,ho sbagliato in pieno,povera Iby!

  • #2
    mi dispiace.....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Grazie,purtroppo ho fatto tante volte quelle curve in pieno e giustamente ho pagato,l'importante è imparare e essere qui a raccontarla

      Commenta


      • #4
        è sempre un dispiacere distruggere l'auto,
        l'importante è poterlo raccontare
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          Mi dispiace

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stefano
            Grazie,purtroppo ho fatto tante volte quelle curve in pieno e giustamente ho pagato,l'importante è imparare e essere qui a raccontarla
            hai ragione... anche se adesso la tua auto è distrutta,tu ci sei, e puoi raccontare quello che ti è accaduto... da come hai detto tu, ci sono 3 persone che dopo quella curva non hanno piu potuto dire niente... un auto per quanto puo valere (sia in termini economici che soprattutto affettivi) si puo aggiustare o ricomprare... una vita non si puo riacquistare... cmq mi dispiace, ma fatti forza... che il destino una mano te l'ha data
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: Ho distrutto la Iby!

              Messaggio originariamente postato da Stefano
              Ciao ragazzi,dopo quasi 4 anni di onorata cariera e mai un solo graffio ho distrutto la mia povera Ibiza,la colpa è solo e soltanto mia. Stavo percorrendo un pezzo di strada con curve molto veloci,velocità più che autostradali,ho tagliato una semicurva perchè non ho visto macchine,ma ne veniva una e ho dovuto allargare a destra,ho toccato lo sporco e mi sono girato andando a sbattere prima con il posteriore e poi con l'anteriore su un guard rail. Sono vivo e senza un graffio non so come,un miracolo! Li sono già morte tre persone in quella curva e io niente,il destino è stato generoso,spero di imparare la lezione. L'Ibiza è totalmete da buttare. Una cosa che mi preoccupa è che non sono saltati gli airbag,non sarà mica colpa della mappa? Raga,ho sbagliato in pieno,povera Iby!
              Mi spiace davvero, per fortuna non ti sei fatto nulla di grave, l'importante è capire i propri sbagli e non ripeterli...
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #8
                Gli airbag frontali scoppiano solo con urti FRONTALI o con angolazione massima di 30°

                Mi spiace per la tua car....
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  spero ke te ne fai un'altra (auto)!
                  Eti mi hai preceduto!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    mi dispiace
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X