Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche il mio babbo ne ha una se nn erro è una 535 di cilindrata rielaborata in casa a 650 e con cambio del 126bis (quindi niete doppietto)e marmitta espansionata.risultato 130km orari circa o forse anche un po d+ il problema è fermarla con i tamburi è un po un guaio.
    da qualche parte ho un tetto rigido che però nn è mai stato montato potrei vedere se lo vende il mio babbo casomai faccio sapere
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da spago
      anche il mio babbo ne ha una se nn erro è una 535 di cilindrata rielaborata in casa a 650 e con cambio del 126bis (quindi niete doppietto)e marmitta espansionata.risultato 130km orari circa o forse anche un po d+ il problema è fermarla con i tamburi è un po un guaio.
      da qualche parte ho un tetto rigido che però nn è mai stato montato potrei vedere se lo vende il mio babbo casomai faccio sapere
      ok, anche se la capotte originale è un'altra cosa...però per l'inverno forse il tetto rigido va meglio...fammi sapere
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #33
        ERA ORA!!!
        Finelmante l'ho trovato sto club di vecchie 500...
        Io ne ho 2 regiz..
        Me le hanno regalate dei clienti di mio padre...
        Una è senza documenti ma ha il motore originale (rifatto dal papy) che ha girato x soli 500 km e l'altra con i documenti ha la carrozzeria da rifare...
        Il nostro progetto (mio e di mio padre) è di restaurarle tutte e due, abbiamo anche numerose modifiche che mio padre si è portato come eredità dalle vecchie officine dove lavorava.
        In + il papone ne ha già modificatre diverse in giovewntù.. il brutto ora rimane la scelta: modificare o restauraree mantenendo originale??
        Aiutatemi ...

        Commenta


        • #34
          semplice, una la lasci originale, e l'altra la elabori come ti pare! poi decidi te come modificarla esteticamente, se con elementi stile d'epoca(volante in legno abarth, cruscotto a piu strumenti della veglia, cerchi in ferro per esempio della borrani ecc... ecc...) oppure modificata con criteri piu moderni (volanto sportivo in pelle o scamosciato, impianto hi fi particolare magari con monitor e lettore dvd , sedili sparco,cinture a 4 punti e chi piu ne ha piu ne metta! )
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da mirko88
            semplice, una la lasci originale, e l'altra la elabori come ti pare! poi decidi te come modificarla esteticamente, se con elementi stile d'epoca(volante in legno abarth, cruscotto a piu strumenti della veglia, cerchi in ferro per esempio della borrani ecc... ecc...) oppure modificata con criteri piu moderni (volanto sportivo in pelle o scamosciato, impianto hi fi particolare magari con monitor e lettore dvd , sedili sparco,cinture a 4 punti e chi piu ne ha piu ne metta! )
            Se ne modificassi una nn lo farei di certo in chiave moderna, ma credo che farei una replica della 595 Abarth o della splendida Giannini... xò una nn ha i documenti... azz ed è proprio quella bianca, l'altra è Blu ministeriale..

            Commenta


            • #36
              rifagli i documenti... si puo fare si? certo poi non hai piu la targa nera... ma uno schifoso catarinfrangente con le bande blu... xò meglio di niente! cmq io preferirei fare qualcosa in chiave moderna, naturalmente di gusto, almeno la mia fantasia verrebbe appagata!
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #37
                cmq vai con la replica di abarth o giannini...
                scommetto che l'altra blu ministeriale è una L! indovinato?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da mirko88
                  rifagli i documenti... si puo fare si? certo poi non hai piu la targa nera... ma uno schifoso catarinfrangente con le bande blu... xò meglio di niente! cmq io preferirei fare qualcosa in chiave moderna, naturalmente di gusto, almeno la mia fantasia verrebbe appagata!
                  Nn credo che la reimmatricolerò, piuttosto vado in giro con la targa prova (potere di avere un'officina ) cmq modificarla con i canoni moderni rovinerebbe soltanto un'auto che ha fatto la storia del popolo italiano, io almeno la vedo così, poi DE GUSTIBUS...

                  Quella bianca è una D (con gli sportelli che si aprono in senso inverso (quella da reimmatricolare) mentre la blu è una F se nn sbaglio..

                  Commenta


                  • #39
                    allora la D non provare a modificarla!!! lasciala originale, è la cosa migliore, se no toglieresti il fascino di quest auto piuttosto allora modificherei quella blu, certamente molto piu comune
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #40
                      Vedremo,, tanto sono 4 anni che stanno ferme dentro l'officina di mio padre ed ogni anno abbiamo sempre i buoni propositi x cominciare...
                      Ad Ottobre dovremmo cominciare nei dop-cena e nei fine settimana (così addio figa...), mentre è molto + probabile che aspetteremo l'anno nuovo quando mio padre, presumibilmente andrà in pensione, e allora si comincerà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X