Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che caxxo di lavoro fate?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che caxxo di lavoro fate?

    Mica per niente, ma qui la macchina piu cesso ce l'ho io!

    Anche se per me è la piu bella del mondo, non vale nemmeno 100 euro!

    Invece qui avete tutti macchine che di listino stanno almeno 40.000€ e se non ci stanno di listino ce le portate di elaborazioni!

    Molti hanno detto nell'altro sondaggio fatto da me che è stata comprata dal papà, molti che se la sono sudata!

    Ebbene, che lavoro fate? Perche ho guadagnate 6 milioni al mese e non avete famiglia o vivete con la vostra, oppure magnate pane e cipolla anche a Natale!
    www.iltexano.it

  • #2
    secondo me la maggior parte si butta sul pane e cipolla perpetuo ...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Ma a dire il vero allora anche io sono uno dei pochi che nn ha una macchina da 40.000 Eurozzi...

      Poi a me nn e sembrato che qua tutti abbiano macchine del genere...
      FIAT - GARAGE Member
      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
      ---- X tutti i veri Tipisti ---

      Commenta


      • #4
        se ti interessa la mia macchina ha 13 anni, 180.000 km e io sono il quarto proprietario...
        ne sono innamoratissimo e mi da molto soddisfazioni



        cmq io faccio il corriere espresso... x una nota ditta di trasporti (a livello mondiale )
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          la mia ha 14 anni e 111mila km......:rolleyes:
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            13 anni, 155000 km, qualche acciacco e ben pochi cv.
            Però ci sono affezionatissimo, la curo con amore e passione. E del resto se lo merita visto che, fedele, mi accompagna ovunque io voglia andare.
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
            F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
            Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
            W la benzina, che la nafta puzza e inquina

            Commenta


            • #7
              Re: Ma che caxxo di lavoro fate?

              Messaggio originariamente postato da Manuel
              Mica per niente, ma qui la macchina piu cesso ce l'ho io!

              Anche se per me è la piu bella del mondo, non vale nemmeno 100 euro!

              Invece qui avete tutti macchine che di listino stanno almeno 40.000€ e se non ci stanno di listino ce le portate di elaborazioni!

              Molti hanno detto nell'altro sondaggio fatto da me che è stata comprata dal papà, molti che se la sono sudata!

              Ebbene, che lavoro fate? Perche ho guadagnate 6 milioni al mese e non avete famiglia o vivete con la vostra, oppure magnate pane e cipolla anche a Natale!

              magari avessi un auto da 40 mila euro


              mi accontento del 106..

              cmq lavoro in un'agenzia di telefonia

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Avete corso pochino. Io ho superato i 100mila in meno di 4 anni
                Vicenza eXtreme Team
                If in doubt, increase boost.
                Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                Commenta


                • #9
                  C'è una discussione identica qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=45807

                  Chiudo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X