Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast"fuorious: l'ho visto ieri e..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2Fast"fuorious: l'ho visto ieri e..

    Bè che dire.. la skyline è veramente bella! Forse sono uno dei pochi ad averla conosciuta prima del film?

    Alla fine non è nemmeno malvagio!

    L'unica cosa che non ho capito è come fa uno che ha la skyline a correre con la evo poi?

    La macchina di Sukkia era veramente bellina! che è?
    www.iltexano.it

  • #2
    s2000 vero?
    www.iltexano.it

    Commenta


    • #3
      beh ma ke c'entra... gli han dato la evo... o la prendeva o andava a piedi! :rolleyes:


      l'auto d suki è una Honda S2000

      2 litri aspirata 240 cv in configurazione originale...

      quella a kuanto so dovrebbe montare un compressore centrifugo (paxton forse) e averne 350 d puledri.. avevo letto da qlc parte...
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        domanda:

        come fa la supra a stare dietro alla skyline?:rolleyes: ha ben 150cv di piu!
        www.iltexano.it

        Commenta


        • #5
          Se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=50738

          Chiudo :rolleyes:

          Ti invito ad usare la ricerca e a guardare qualche pagina indietro nelle sezioni per vedere se l'argomento di cui vuoi parlare è già stato trattato invece di aprire sempre una nuova discussione :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X