Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una sgommatina al semaforo 6 mesi di reclusione !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una sgommatina al semaforo 6 mesi di reclusione !!

    non c'é limite alla pazzia !

    6 mesi di reclusione, 20.000 euro di multa se si parte troppo spediti al verde.........
    con una variazione al testo viene intesa come gara anche il solo stridere delle gomme.

    mi metto a ridere per non piangere, perche' se ne avessi la possibilita, me ne andrei fuori dall'italia senza pensarci 2 volte!
    Gia' mi immagino con la versatilissima discrezionalita' delle forze dell'ordine cosa saltera' fuori.........
    Penso e ho sempre pensato che mettere una persona in galera deve essere giustificato dalla gravita' di quello che ha fatto, e sinceramente trovo inaccettabile sbattere dentro assieme a spacciatori e criminali assortiti il classico ragazzo 20enne che fa' la classica ripresina in viale fulvio testi.

    se ti pigliano a rubare un'auto rischi molto meno, il giorno dopo sei fuori (successo all'auto di mio padre 3 anni fa).

    me ne ricordero' alle prossime elezioni.......

  • #2
    correggo....

    la pena puo' arrivare fino a un'anno di reclusione......
    piu' o meno come il reato si spaccio di stupefacenti.......

    Commenta


    • #3
      sta cosa non merita commenti..fa solo vedere quanto in italia vogliano sembrare ligi alle regole..ma basta nn exere cieki x capire ke sn solo dei ladri..xkè le cose..sn palesemente fatte unicamente x incassare soldi.. e farsi belli alle spalle degli altri.. (altri paesi)
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        alla fine e`meglio andare a fare il delinquente che si e`+ tutelati rispetto agli onesti cittadini
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Falko
          alla fine e`meglio andare a fare il delinquente che si e`+ tutelati rispetto agli onesti cittadini


          guarda...alla fine diventeranno tutti delinquenti e cn le auto senza patente...elaborate alla follia...
          tanto.sn delinquenti...e fan meno galera loro d uno ke sgomma al semaforo...

          inoltre.. le auto li. nn sono soggette alla patente a punti ..ecc... percui... :rolleyes:
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            aggiungi che poi saremo noi a dover fare le valigie e ad andare al loro paese

            viva l`italia con le gambe x aria
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              :rolleyes: ki è ke diceva ...W la repubblica delle banane ? :rolleyes:
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                e`vero le banane le coltivano x metterle nel a noi italiani
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  skusa kintaro, ma questa notizia dove l'hai presa???


                  .... mi sembra un po' una barzeletta ... reclusione per una sgommatina??? .... 20k€ di multa ...... quindi è più conveniente sfrecciare a 200km/h in città .... mi fanno solo 1k€ di multa e mi tolgono 10punti ...



                  ....
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #10
                    La cosa assurda e' che con un auto con molta coppia per esempio i 270 nm della mia, spesso e volentieri se l'asfalto e' molto liscio, o sono al mare, o le gomme nn sono ben messe anche in una normale partenza leggermente "sportiva" mi fa un fischiettino di sgommata...

                    E pensare che potrei essere messo in galera per questo beh, penso che metterei le mani addosso al poliziotto, almeno ho un buon motivo per stare in gabbia.
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X