Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto d'epoca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto d'epoca?

    Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle auto d'epoca. Voi le comprereste una 112 Abarth o una Fulvia coupè o una Ritmo Abarth? Pensate ke siano auto da rispettare o sono ormai solo buone x la rottamazione? Fate sapere ke ne pensate!!!
    FERRARI RULEZZZZZ !!!

    GuàRACING rules!!

    I LOVE MY CAR

  • #2
    Personalmente credo che nessuna macchina debba essere rottamata, specialmente di quel calibro!
    Io, per passione, comprerei una vettura d'epoca come la Stratos, la rally037, la ritmo abarth, la lancia delta hf integrale, nonchè la S4 e altre...

    sono auto semplici, tutto qua: facili da aggiustare, senza controlli elettronici, magari i pezzi saranno difficili da reperire ma sono vere auto: quelle di oggi non sono vere auto!!
    Certo, ci vuole tempo, denaro, passione, amore e pazienza: doti che si possono acquistare facilmente se si possiede l'auto vecchia dei sogni.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      nessun auto dovrebbe essere rottamata se fosse per me!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Secondo me dipende dalla macchina...
        la 112 Abarth, le lancia, Alfa ecc. le terrei, una Ritmo mah,
        non saprei... dipende molto dalla carrozzeria:
        se la ruggine la fa da padrone, allora non vedo
        ragione di tenela... anche se una AR 1300 Junior...
        sarebbe il mio sogno...
        Alfa, a me me piace!
        Oo==V==oO
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

        Commenta


        • #5
          teniamole!!!! specialmente modelli come ritmo abarth etc etc
          sono auto sportive e vanno collezionate come tutte le macchine!!!
          come dice LEE S4 stratos e company sono auto da comprare... ma dato che se le possono permettere in pochi... io comprerei una 131.. ma con i soldi che ho.... ho preso una bmw che non è da meno... anzi....

          Commenta


          • #6
            Assolutamente da conservare! Sono auto di alto valore storico, auto appartenenti al periodo in cui le auto erano veramente auto e non videogiochi elettronici come oggigiorno! A quei tempi le Fulvia, le Giulia Sprint, le BMW CSL, ecc... si guidavo veramente ed entrava in gioco la vera abilità del pilota, pilota che oggi è in parte aiutato da vari trabiccoli e marchingegni elettronici... personalmente sono contento comunque di avere un'auto relativamente moderna (anche se ha già 6 anni) ma priva di ABS, ESP, ASC... ecc, ecc....Servono solo a disabituare alla guida... meglio un'auto di 40 anni fa con tanti CV e puro piacere di guida!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da marchinos
              teniamole!!!!
              Certo che anche il tuo avatar la dice lunga eh?

              BMW M1....
              Se oggi ne facessero un'erede, la Ferrari 360 Modena si nasconderebbe dalla vergogna!!!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Bene, bene... Mi fa piacere, è proprio quello che speravo mi avreste risposto!!
                Naturalmente anch'io la penso come voi, niente elettronica, pura guida e così si impara davvero a pilotare l'auto...
                Poi se pensate che la fulvia 1.3 aveva qualcosa come 88cv (o giù di li) e 4 freni a disco! La mia idea di trovare un'auto d'epoca non è poi tanto male sembra...
                Voi su quale vi orientereste rimanendo fra quelle "umane" (niente stratos, S4, Ferrari o cose del genere...)? A me piace molto il '12 Abarth...
                FERRARI RULEZZZZZ !!!

                GuàRACING rules!!

                I LOVE MY CAR

                Commenta


                • #9
                  Da tenere assolutamente!!
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #10
                    precisamente le varie fulvia 1.3 (S, HF,...) avevano ben: 86, 100, 91 e 90 cavalli, considerando che erano a 8 valvole e a ben 2 carburatori doppiocorpo, con velocità massime prossime ai 180 km/h! Che auto!!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X