Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale SCARICO per la Clio RS del 2000?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale SCARICO per la Clio RS del 2000?

    Ciao ragazzi, mi serve assolutamente un vostro aiuto, dato che non sono preparato in materia...
    Possiedo una Clio RS Sport del 2000, un'ottima macchina, ma volevo montare, uno scarico più performante!!

    Ora i problemi si fanno seri...

    Non so se devo cambiare solo il centrale con uno diretto e in inox, o solo il terminale, o addirittura tutti e due!!

    Il fatto è che io non voglio perdere potenza ai bassi regimi, cosa che penso accada facendo queste operazioni, e poi quale marca scegliere tra i tanti modelli, tipo: S. SPRINT - CTSS - REMUS...

    Voi cosa mi consigliate per aumentare un pò il sound e le prestazioni senza perdere in "basso"? E poi si possono montare volendo un centrale ed un terminale di 2 marche differenti??

    Vi ringrazio in anticipo e spero che mi rispondiate il più possibile!

    Grazie Alvaro

  • #2
    C'è già questa discussione in elaborazioni motoristiche: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=55882

    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X