Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto non kat...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto non kat...

    E' una follia al giorno d'oggi comprare un'auto non kat?
    A parte il fatto delle targhe alterne (che se l'auto non è kat resta ferma tutt'e due i giorni) , qualcuno mi diceva addirittura che tra un pò aboliranno le vetture non kat
    Mah...voi che ne pensate?
    Ciao

  • #2
    se abiti in città meglio di no, ma se abiti fuori e vuoi una 2°auto xke no?
    e poi mi pare 'na stronzata abolire le auto non kat, vabbe che se ne fanno tanti di discorsi i nostri politici, ma poi tutte le auto d'epoca?
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da mirko88
      se abiti in città meglio di no, ma se abiti fuori e vuoi una 2°auto xke no?
      e poi mi pare 'na stronzata abolire le auto non kat, vabbe che se ne fanno tanti di discorsi i nostri politici, ma poi tutte le auto d'epoca?
      sarebbe l'unica auto...

      Commenta


      • #4
        va bene lo stesso... che auto ti devi fare? una curiosità...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          la mia non è KAT e l'ho presa circa 4 mesi fa


          e finchè non perde tutte e 4 le ruote non ho intenzione dei cambiarla
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da mirko88
            va bene lo stesso... che auto ti devi fare? una curiosità...
            Uno Turbo i.e.

            Commenta


            • #7
              E comunque,ho deciso che la prendo lo stesso...in un modo o nell'altro mi aggiusterò quando ci saranno le maledette targhe alterne...
              Lavoro vicino casa,vorrà diche che per 2 giorni andrò a lavorare in mountain bike

              Commenta

              Sto operando...
              X