Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da jacopo 27
    se avete bisogno di consigli dite pure.

    Ciao Jacopo, cosa mi consiglieresti per togliere alcuni graffietti dai fari posteriori tipo lexus?
    RACING LIONS

    Commenta


    • #22
      prova con dei prodotti come il simpol.....oppure tenta con un polish professionale.....non ho molta esperienza sulla lucidatura dei fari.....cmq spesso noi usiamo del polish per togliere graffietti ai parabrezza o pasta abrasiva molto fine.
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da piero1976
        Ciao Jacopo, cosa mi consiglieresti per togliere alcuni graffietti dai fari posteriori tipo lexus?
        Usa un polish per togliere i graffi dai display dei cellulari.
        Funziona, lo trovi nei negozi di telefonia a circa 5€
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta


        • #24
          A me ha detto il carrozziere che le cere al silicone sono un prob per loro poi, lui me ne ha data una all acqua che usano loro!
          http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

          Commenta


          • #25
            Non ha tutti i torti.

            Come si chiama quella che ti ha dato?
            Octavia VRS TFSI blu race

            Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

            Commenta


            • #26
              A me ha detto il carrozziere che le cere al silicone sono un prob per loro poi, lui me ne ha data una all acqua che usano
              certo che sono un problema.......se devi verniciare un'auto piena di silicone sono c....i amari!!
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Little boy
                Usa un polish per togliere i graffi dai display dei cellulari.
                Funziona, lo trovi nei negozi di telefonia a circa 5€

                Ma non è ke dopo lascia l'alone e si opacizza la zona trattata??
                RACING LIONS

                Commenta


                • #28
                  siccome il polish e' da utilizzare una volta ogni tanto , per dare una lucidata finale all' auto dopo averla ben lavata cosa potrei usare? vorrei un prodotto assolutamente non abrasivo e delicato ma che lucidi bene e magari sia anche protettivo contro gli agenti atmosferici. finora ho usato sto mcbrite che e' un lucidante senza silicone ne solventi ma ormai e' finito e siccome non so dove andarlo a ripigliare visto che nn si trova da nessuna parte , ho bisogno di un alternativa.
                  consigli?
                  DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                  .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                  "PACE"

                  Commenta


                  • #29
                    secondo me basta che usi un prodotto (shampo) a base di cera.
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                      secondo me basta che usi un prodotto (shampo) a base di cera.
                      purtroppo non posso. non ho modo di lavare la macchina a mano, non ho giardino ne uno spazio apposito cosi mi tocca lavarla quasi sempre con le lancie , e in sti posti non puoi usare spugna e shampoo. :rolleyes:
                      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                      "PACE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X