Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercavo la Prowler..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercavo la Prowler..

    ciao l'altro gg ho visto a forte dei marmi un auto stranissima, si chiama Plymouth Prowler.
    vorrei conoscere meglio la storia di questa casa automobilistica e di questo modello.
    è vero che è un V8 da 400 cv?!
    ciao

  • #2
    beh, dalla foto non è che si capisca tanto..cmq ho capito quel'è, cerca su UkGarage!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Per chi non l'avesse riconosciuta nell'altra foto, l'auto e' questa.

      Ultima modifica di scalper; 26-08-2003, 20:28.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        su prowleronline.com ci sono un sacco di info


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          Esteticamente è spettacolrare peccato che abbiano dovuto aggiungere il paraurti il prototipo era anche megli, dinamicamente non è niente di speciale. Se ci fai caso appare anche in spiderman, è l'auto che regalano al tipo di Mary Jane dopo il discorso a proposito del teatro vicino alla monnezza.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            3.5 V6 High Output...253 cv sono un high output per gli americani Ok che è soch, tra un po' aveva ancora aste e bilanceri, però com'è l'output di una M3 che ha 100 cv in più e 300 cc in meno??? Poi monta dei 295 per 253 cv...
            Potevano metterlo davvero il v8 da 400 cv, dopo tutto che bolide americano è se non monta un big block?
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #7
              uhm... boh...vista dal davanti mi ricorda un imbarcazione
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Gardus
                3.5 V6 High Output...253 cv sono un high output per gli americani Ok che è soch, tra un po' aveva ancora aste e bilanceri, però com'è l'output di una M3 che ha 100 cv in più e 300 cc in meno??? Poi monta dei 295 per 253 cv...
                Potevano metterlo davvero il v8 da 400 cv, dopo tutto che bolide americano è se non monta un big block?
                Hai forse qualcosa contro i motori ad aste e bilancieri
                Vorrei ricordarti che c'e' gente che li usa e che rischia di rimanere offesa se ne parli come se fossero un reperto preistorico.



































                ops.... preso dalla foga mi ero dimenticato che il motore della mia auto e' davvero un reperto preistorico. :rolleyes:




                Comunque visto che hai fatto presente la bassa potenza specifica dei propulsori americani vorrei ricordarti che negli stati uniti la benzina "regular" ha solo 87 ottani (la "premium" 92). Vogliamo provare ha vedere come si comporta un motore M motorsport con una benzina simile.


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Azz battito in testa a chiodo. Beh d'altra parte non stupisce se i giappo si tengano i motori per loro, mandino a noi quelli un po' meno potenti per ragioni di inquinamento e agli americani mandino i catorcioni con 40 cv in meno...
                  Della serie la silvia 240 sx, 2400cc aspirato da 170 cv quando potrebbero usare l'sr20det che è un gioiello.

                  Per le aste e bilanceri, in temi di fasatura e alzata variabile continua, 16 valvole etc forse è ora davvero di metterli in cantina le aste e bilanceri. Con ciò non voglio dire che facciano schifo, la Viper li usa!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da scalper
                    Hai forse qualcosa contro i motori ad aste e bilancieri
                    Vorrei ricordarti che c'e' gente che li usa e che rischia di rimanere offesa se ne parli come se fossero un reperto preistorico.




                    ... preso dalla foga mi ero dimenticato che il motore della mia auto e' davvero un reperto preistorico. :rolleyes:




                    Comunque visto che hai fatto presente la bassa potenza specifica dei propulsori americani vorrei ricordarti che negli stati uniti la benzina "regular" ha solo 87 ottani (la "premium" 92). Vogliamo provare ha vedere come si comporta un motore M motorsport con una benzina simile.


                    POTEVO RIMANERE OFFESE NE...



                    cmw la prowler mi piace tanto

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X