Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani eventi.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strani eventi.......

    Ciao raga! Ho una curiosità nella testa, per vedere se certe cose capitano solo a me, ma..... qual'è la cosa piu' strana che vi è accaduta in auto o comunque mentre guidavate?:rolleyes:

    Si, tipo lampioni che si spengono o strani animali che attraversano la strada......

    A me ad esempio è capitato vicino a dobiacco di fare piu' di 13 km in discesa in folle ( non era ripida) senza mai frenare o inserire marce per quasi 10 minuti! E' stato stranissimo, oppure mi è capitato di entrare in una galleria con 40° all'ombra e uscirne con una bella grandinata!:rolleyes:

    E voi?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    Una mattina,verso le sette e mezzo,in autostrada mi si è messa davanti una gazza!!!!Fortunatamente andavo davvero piano,dato che la strada era deserta ed io avevo già più di 650 km sulle spalle.Io nella foga ggli ho anche fatto i fari....ma poi si è tolta da sola!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      a me ieri mattina hanno attraversato la strada 2 cammelli....poi mi è venuto in mente che c'era il circa qui

      Commenta


      • #4
        Infatti

        Avrai pensato: Vabbè che ha fatto un caldo record, ma che i cammelli siano migrati fino a qui!
        Socio Mr2 Club Italia

        membro subaru club italia

        socio honda club

        Commenta


        • #5
          Re: Infatti

          Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
          Avrai pensato: Vabbè che ha fatto un caldo record, ma che i cammelli siano migrati fino a qui!

          a dire il vero...all'inizio ho pensato che forse era l'ora di andare da un oculista....poi mi sono avvicinato e ho pensato che fosse un sogno...poi mi è venuto in mente il circo

          Commenta


          • #6
            Ah ecco.

            Si insomma 5 minuti di panico!:rolleyes:
            Socio Mr2 Club Italia

            membro subaru club italia

            socio honda club

            Commenta


            • #7
              Re: Ah ecco.

              Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
              Si insomma 5 minuti di panico!:rolleyes:

              già...credevo di essere in preda a allucinazioni dovute al sonno e al caldo

              Commenta

              Sto operando...
              X