Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli errori.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccoli errori.....

    Qual'è stata la violazione del codice della strada piu' pesante che avete fatto?

    Vi hanno mai sequestrato la patente o dato multe vertiginose?:rolleyes:

    A me nel 98' con la mia Fiesta XR2 in un tratto diritto con limite di 70 km/h, volevano fermarmi ma io ho tirato dritto perchè avevo fretta di andare in disco, ma pensa te!:rolleyes: Neopatentato capirete...... All'epoca 1.400.000 mila lire di multa e denuncia per tentato omicidio dell'agente, pensava volessi investirlo!

    E voi avete mai messo mano al portafoglio in maniera pesante?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    oh bè
    incidente da solo contro guard-rail:
    guida in stato di ebbrezza: il limite era ancora a 0,8 e io ero a 3
    avvocato -> decreto penale -> commutato in multa -> circa 700€ se nn mi ricordo male
    sospensione patente x 1 mese e dopo 3 giorni ke me l'hanno ridata mi convocano in questura x dirmi "la sua patente è sospesa x 1 mese" "ancora ???" gli kiedo "ah xkè l'ha già riottenuta ? eh sì vedendo le date... vabbè questa è la comunicazione ufficiale"
    + 60€ xkè di notte con lieve pioggia nn regolavo la velocità (il limite era 130 e io dissi ke andavo a 110-120 max
    + 120€ x aggiustare il guard-rail

    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

    Commenta


    • #3
      In piu' di tre anni di patente mi e' quasi sempre andata bene. Un unica multa di 32 euro per divieto di sosta.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        in 2 anni di patente al 6° divieto di sosta ho smesso di contarli, 1 volta eccesso di velocità, 1 volta sorpasso su linea continua, 1 volta xkè nn avevo il libretto in makkina con obbligo di mostrarlo entro 20 giorni in caserma dei caramba...
        Beh dai ho pagato l'univewrsità al figlio di qualche pulotto..

        Commenta


        • #5
          per ora è quasi andata bene.... a ottobre faccio 3 anni di patente ed ho preso 1 velox limite dei 50 facevo gli 86 dovevo superare una mandria di ciclisti e per superarli sono andato fuori limite stavano intasando il traffico gli st***i!
          Fast and Furious
          C d T - Club Del Tridente
          Che le fate turbine siano con me!!!!

          Commenta


          • #6
            Giusto!

            Infatti non ho mai capito dove credono di essere quando partono in 50 sulla bici e non si mettono in fila indiana! Ma lo sanno che il codice della strada prevede che non possono stare in mezzo alla corsia?!
            Socio Mr2 Club Italia

            membro subaru club italia

            socio honda club

            Commenta


            • #7
              Re: Giusto!

              Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
              Infatti non ho mai capito dove credono di essere quando partono in 50 sulla bici e non si mettono in fila indiana! Ma lo sanno che il codice della strada prevede che non possono stare in mezzo alla corsia?!
              a noi le multe e loro fanno quello che gli pare... in teoria avrebbero dovuto fermarli e fargli la multa ma chiaramente questo non è successo daltronde non succede quasi mai per queste cose
              Fast and Furious
              C d T - Club Del Tridente
              Che le fate turbine siano con me!!!!

              Commenta


              • #8
                A me un eccesso di velocità, 645.000 di vechie lire....andavo a a 93 km/h e non so quanto fosse il limite, so solo che a me il tachimetro indicava 110.............

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da coupe81
                  per ora è quasi andata bene.... a ottobre faccio 3 anni di patente ed ho preso 1 velox limite dei 50 facevo gli 86 dovevo superare una mandria di ciclisti e per superarli sono andato fuori limite stavano intasando il traffico gli st***i!
                  ah dimenticavo... la multa è stata di 183€
                  Fast and Furious
                  C d T - Club Del Tridente
                  Che le fate turbine siano con me!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Giusto!

                    Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                    Infatti non ho mai capito dove credono di essere quando partono in 50 sulla bici e non si mettono in fila indiana! Ma lo sanno che il codice della strada prevede che non possono stare in mezzo alla corsia?!
                    Potevi passarli e poi dare delle belle sgasate in folle giusto davanti a loro se poi avevi un diesel rimappato vai di fumo nero!
                    Ultima modifica di Gardus; 28-08-2003, 14:09.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X