Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto...lo compro????cosa mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto...lo compro????cosa mi consigliate???

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio, ho una Lancia Y, vabbè che ha di serie l'immobilizzatore, ma sono indeciso se valga la pena comtrare e farmi installare un buon antifuro per auto.....Visto che ultimamente, e non solo, nella mia zona (io abito vicino Palermo) i furti di auto(di qualsiasi marca e modello) sono aumentati in maniera esponenziale...Cosa mi consigliate??? Ne vale la pena??? Se si quale mi conviene comprare???
    Grazie 1000000
    Ciao
    Giuseppe

  • #2
    Meta System

    Commenta


    • #3
      Io mi comprerei un bel mastino, che ne so pitbull, e lo lascierei sempre nel bagagliaio...

      A dire il vero non ho una gran fiducia degli antifurti, alla fine un professionista lo mangia a colazione...

      E se è un povero cristo, al limite ti porta via l'autoradio...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo



      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

      Commenta


      • #4
        L'autoradio se lo sono già fregati...ed è questo che mi ha spinto a cercare un buon antifurto!!!!!!! Posteggiata la macchina, chiusa, sono tornato dopo 5 minuti e l'ho trovata senza autoradio.... mi è rimasto solo iul frontalino....non so che se ne facciano del resto dell'autoradio.....tanto senza frontalino non dovrebbe funzionargli......!!!! con l'antifurto avrebbero dovuto perdere quel minuto in più che mi avrebbe permesso di arrivare......Ma la cosa che mi ha meravigliato di più è la velocità con cui sono riusciti ad aprire la macchina...io stesso con la chiave sono più lento!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Beh le punto sia prima che seconda serie sono veramente una cavolta da aprire, e ci sono almeno 3 modi diversi.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            se ti capita uno bravo apre tutto in 30 secondi qualsiasi macchina sia....
            però un buon antifurto con i sensori di intrusione magari per 2/3 secondi suona comunque prima che riesca a bloccarlo
            -Marco-

            Commenta


            • #7
              si effettivamente a mettere fuori uso, o meglio a bypassare, un antifurto ci vogliono pochi minuti, basta portare corrente alla pompa benzina se interviene solo su quella e il gioco è fatto. ovviamente bisogna smontare di qua e di la e ci vuole un pochetto di tempo. comprati il mozzo volante che si stacca, lo fa l'isotta, e poi levi direttamente il volante. cmq come antifurto ti consiglio il meta, ma fattelo istallare bene con i collegamenti ben saldati e non arrotolati e nastrati, ne so qualcosa io che me li sono dovuti saldare io alla fine xchè al semaforo mi si spegneva il motore, mi si inseriva l'allarme, mi si chiudevano i finestrini e tutto x colpa dei fili arrotolati e nastrati che cominciavano a fare malcontatto.
              Ultima modifica di Stè 500; 28-08-2003, 14:54.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Appunto, ed allora vale la pena spendere una milionata per montare un'antifurto serio?!?

                Forse vale la pena una buona assicurazione, poichè fintanto che ti portano via la radio dai... ma se non trovi più la macchina?!?

                Un professionista non si fa spaventare dal GT allarm...
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo



                "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                Commenta


                • #9
                  Un "professionista" non si sporca le mani con una Y

                  Quindi un buon antifurto è un ottimo deterrente contro il tossico e/o zingarotto di quartiere che rischia la vita (se mai succedesse che ne trovo uno che mi stà toccando la macchina lo faccio fuori a forza di calci e criccate) per una autoradio inutilizzabile

                  Dico che rischia la vita perchè tanto neanche lo mettono dentro che è già fuori dopo 2 giorni

                  Personalmente comunque l'antifurto (volumetrico + blocco motore + sirena) su una macchina che avevo qualche anno fà mi ha salvato 2 volte dal tentativo di furto dell'autoradio , ma nel contempo mi ha causato oltre oltre 2 milioni e mezzo di danni fra vetri rotti e blocchetti di apertura forzati ..............

                  Da allora solo assicurazione sul furto con franchigia il più baso possibile

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                    Un "professionista" non si sporca le mani con una Y

                    Quindi un buon antifurto è un ottimo deterrente contro il tossico e/o zingarotto di quartiere che rischia la vita (se mai succedesse che ne trovo uno che mi stà toccando la macchina lo faccio fuori a forza di calci e criccate) per una autoradio inutilizzabile

                    Dico che rischia la vita perchè tanto neanche lo mettono dentro che è già fuori dopo 2 giorni

                    Personalmente comunque l'antifurto (volumetrico + blocco motore + sirena) su una macchina che avevo qualche anno fà mi ha salvato 2 volte dal tentativo di furto dell'autoradio , ma nel contempo mi ha causato oltre oltre 2 milioni e mezzo di danni fra vetri rotti e blocchetti di apertura forzati ..............

                    Da allora solo assicurazione sul furto con franchigia il più baso possibile
                    Anche a me tempo fa avevano sforzato una portiera, nonostane avessi l'antifurto...

                    Io lo trovo comodo solo come telecomando a distanza...
                    E cmq da me sono abbastanza rari i furti d'auto...
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo



                    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X