Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

    Credo che molti di voi sappiano che è in programma la demolizione del circuito ad alta velocità e delle curve sopraelevate di Monza!

    Si tratta di un pezzo di storia, un luogo che gli appassionati non mancano di visitare quando entrano all'autodromo, magari dopo la mezz'ora in pista con la propria auto.

    Camminando sul quel fondo dissestato, rimanendo in precario equilibrio sugli 80° di pendenza delle curve, sembra di sentire ancora la vibrazione data dal passaggio delle vecchie monoposto rombanti. Sembra di sentire l'odore di olio bruciato emanato dai loro scarichi aperti. Sembra di fare un passo indietro nel tempo, come se quell'ombra, vista con la coda dell'occhio, fosse la silenziosa comparsa di un Juan Manuel Fangio, di uno Stirling Moss o di un Hill o Taruffi tornati a vedere come sta la "LORO" pista.

    Non vorrei mai sapere che si decide di demolire la torre di Pisa o il Colosseo o la nostra Mole Antonelliana.
    E non vorrei mai dire ai miei figli che "esisteva" uno storico circuito ad alta velocità a Monza, magari sostituito da un nuovo ristorante o da negozi che vendono cappellini FILA.

    Ragazzi, dedicate un minuto del vostro tempo a sottoscrivere la petizione che richiede ai comuni di Monza e Milano di rinunciare all'abbattimento per consentirne la ristrutturazione, conservazione e lo sviluppo di attività che lo valorizzino.

    clicca qui sotto x sottscrivere la petizione:

    http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
    Grazie!
    Ultima modifica di max.alfa147; 29-08-2003, 20:11.

  • #2
    ma skerziamo!!??! vogliamofar fare all'umanità un altro errore macroscopico?!?!?!

    vado subito al link!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3

      Sottoscritta
      Ultima modifica di scalper; 29-08-2003, 21:37.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        già...bisognava togliere un pezzo!

        cmq..la girerò anke ai conoscenti!!


        è un mito..nn può essere abbattuta così!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          fatto anke io!!! azz nn è possibile!!!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #6
            Fatto.

            Commenta


            • #7
              fatto anch'io... spero che servirà a qualcosa!
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                In quale dei 2 3d la continuiamo la discussione?


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta

                Sto operando...
                X