Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civiltà e Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Civiltà e Tuning

    Ciao gente,

    Sono appena tornato da un piccolo paesino dell'Austria dove sono strato in ferie...beh...che dire....in settimana vi posto le foto...appena sono arrivato al primo semaforo una bella 206 nera con assetto raso terra, terminale sportivo, cerchi che qui non omologherebbero nemmenos e paghi, spoiler...e chi più ne ha più ne metta...arrivo in città...una bmw raso raso terra parcheggiata, mi fermo, la vado a vedere...avete presente lo spazio che intercorre tra le ruote e il passaruota superiore?per poco non mi ci entrava nemmeno il dito indice per quando aveva i cerchi grossi,palpebrine, tutto kit sprotivo...e così ne vedevo tutti i giorni...era un paradiso del tuning...scarichi sportivi che rombavano ogni tanto, qua e là si intravedeva una tigra larga come "tatiana" (chi è tatiana??!?!)...qualche golf cabrio raso terra con 4 marmittozzi dietro...insomma...regà...un paradiso...non c'èra giorno che non vedevo passare accanto una bella super akkitatta...

    Ma sapete la cosa più bella? TUTTI hanno una mania incredibile per il rispetto delle regole stradali, c'è il limite a 30 in città?tutti vanno a 30, stai per usicre in retro marcia da un parcheggio? non ce ne è stato uno che non si sia fermato per farmi uscire...un pedone sta per attravresare la strada? si fermano tutti! Devi dare la precedenza a destra? se fermano e ti aspettano che passi anche se stai a 400 metri di distanza...insomma...se in germania o austria che sia permettono e sono più avanti con il tuning è anche grazie al modo di guidare(!), c'è davvero una scrupolosità nel rispetto della strada e delle leggi da rispettare...

    Mi sono già immaginato passare a Roma le macchine che ho visto li...nella maggior parte dei casi sarebbe stato un wwwwwwwwwwooow...iiiiiiiiiiiiiii...eeeeeeeeehkkkkk...aoooooo...a brutto stronzo.....iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiwwwwwuuuuu...chi ti ha dato la patenteeeee....'nvedi sto cojoneee....

    Insomma...prima di voler legalizzare il tuning come in altri paesi...dovremmo guidare come si guida li...avete presente la regola che se vuoi sorpassare e la macchina che vi sta davanti mette la freccia prima di voi per effettuare il sorpasso di un'altra macchina a sua volta, la dovete lasciar passare? perchè allora appena io metto la freccia...le macchine che mi stanno dietro si spostano immediatamente a sinsitra e comicniano il sorpasso?cioè..mica la mia freccia vuol dire: "ocio...ho un camion davanti...mo io freno e voi sorpassate..."

    Capit che volgio dir?

    Fatevi uun giretto in Austria dalle parti di Klagenfurt...vicino a Villach, Tarvisio...da quelle parti...civiltà prima di tutto!
    Eventi Creativi Spettacolari
Sto operando...
X