Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV o semi-fuoristrada, quale preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non amo particolarmente le SUV... cmq andrei sull'Opel Frontera

    Commenta


    • #12
      il fuoristrada che mi piace è il Ford F-350/excursion o il durango con le ruote maggiorate!
      se proprio dovessi prendere un fuoristrada,mi piglio un di questi!

      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da scalper
        Motore e telaio sono quelli di una classe G turbodiesel.
        ... e dove spera di andarci il proprietario di quest'insulso ibrido... alla parigi dakar? .........
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da mirko88
          ... e dove spera di andarci il proprietario di quest'insulso ibrido... alla parigi dakar? .........
          No, l'ha usata per fare il giro del mondo


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #15
            BMW For Ever

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da scalper
              Il mio fuoristrada preferito e' questo


              magari è anche omologata
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • #17
                Si ma....

                Secondo voi è veramente un mostro come dicono il V10 della volkswagen? Chissà quanto fà con un litro di gasolio!:rolleyes:
                Socio Mr2 Club Italia

                membro subaru club italia

                socio honda club

                Commenta


                • #18
                  Re: SUV o semi-fuoristrada, quale preferite?

                  Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                  Tutti noi almeno una volta anche se non sono le nostre auto ideali pensano ad un bel SUV figo per caricare tanto, voi quale preferite?

                  Io punterei su Porsche Cayenne Turbo......mi accontento di poco!
                  Esteticamente la BMW X5 (quella che ho votato), come motore la Cayenne Turbo...
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • #19
                    X5....
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Si ma....

                      Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                      Secondo voi è veramente un mostro come dicono il V10 della volkswagen? Chissà quanto fà con un litro di gasolio!:rolleyes:
                      Non credo che uno che acquisti quel diesel lo faccia per contenere i consumi
                      Ultima modifica di scalper; 01-09-2003, 15:18.


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X