Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV o semi-fuoristrada, quale preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da scalper
    Il mio fuoristrada preferito e' questo


    caz.... mai visto....

    ma ha fatto pure il carrello uguale l'auto.... che sfizio......

    cmq l'slk non l'avrei mai ridotta così....

    di sicuro non passerà inosservato...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #32
      rimango sul tdi del vw heheeheheheh

      prima o poi riuscirò a trapiantarlo sulla mia

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da belot
        Cayenne: bello, potente (turbo), carissimo, ma la casa pecca di tradizione nei fuori strada (come anche la bmw).

        PORSCHE Cayenne 4.5 TURBO 450 CV

        Sicuro di quello che dici? Vatti a leggere le valutazioni di tutte le testate automobilistiche che l'hanno provato in fuoristrada...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da cigolio
          PORSCHE Cayenne 4.5 TURBO 450 CV

          Sicuro di quello che dici? Vatti a leggere le valutazioni di tutte le testate automobilistiche che l'hanno provato in fuoristrada...
          ragazzi tutte queste sono e rimangono suv , vanno bene se piove , se ci sono 2/3 cm di neve , o se dovete parcheggiare sul marciapiede , per favore non paragonatemel con fuoristrda tipo nissan gr , toy hzj ,mercedes g , che hanno 2 ponti rigidi , autobloccanti al 100% e soprattutto hanno i longheroni con la cabina attaccata al posto del telaio portante

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da diac
            ragazzi tutte queste sono e rimangono suv , vanno bene se piove , se ci sono 2/3 cm di neve , o se dovete parcheggiare sul marciapiede , per favore non paragonatemel con fuoristrda tipo nissan gr , toy hzj ,mercedes g , che hanno 2 ponti rigidi , autobloccanti al 100% e soprattutto hanno i longheroni con la cabina attaccata al posto del telaio portante
            Hai dimenticato il Defender!
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da diac
              ragazzi tutte queste sono e rimangono suv , vanno bene se piove , se ci sono 2/3 cm di neve , o se dovete parcheggiare sul marciapiede , per favore non paragonatemel con fuoristrda tipo nissan gr , toy hzj ,mercedes g , che hanno 2 ponti rigidi , autobloccanti al 100% e soprattutto hanno i longheroni con la cabina attaccata al posto del telaio portante
              Ovvio che non sono dei fuoristrada "puri", ma addirittura dire che con 3cm di neve vanno in difficoltà è assurdo...ho visto trasmissioni dove facevano vedere il nuovo Cayenne aspirato da 50000€ sulla neve...faceva di tutto....e non erano 5cm di neve...

              Commenta


              • #37
                Tra quelli della lista il più "impacciato" in fuoristrada è senz'altro l'X5
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #38
                  sè vero mi sono il defender




                  per i suvvoni , dipende dalle gomme e dal manico che c'è su a guidare , fidati , che a st.moriz ho visto gente con x5 con i 20 ferma peggio di una 106 con assetto


                  il problema , è che le gomme da 20 ultraribassate , fanno figo , vanno bene in autostrada tedesca , ma appena le condizon peggiorano è meglio avere una punto con 13 e le michelin energy per andare sulla neve

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da diac
                    sè vero mi sono il defender




                    per i suvvoni , dipende dalle gomme e dal manico che c'è su a guidare , fidati , che a st.moriz ho visto gente con x5 con i 20 ferma peggio di una 106 con assetto


                    il problema , è che le gomme da 20 ultraribassate , fanno figo , vanno bene in autostrada tedesca , ma appena le condizon peggiorano è meglio avere una punto con 13 e le michelin energy per andare sulla neve
                    È vero!
                    Sulla neve, più che il 4x4x4x4x4x4x4x4 sono 2 i parametri basilari:
                    peso e larghezza delle gomme.
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da diac
                      per i suvvoni , dipende dalle gomme e dal manico che c'è su a guidare , fidati , che a st.moriz ho visto gente con x5 con i 20 ferma peggio di una 106 con assetto


                      il problema , è che le gomme da 20 ultraribassate , fanno figo , vanno bene in autostrada tedesca , ma appena le condizon peggiorano è meglio avere una punto con 13 e le michelin energy per andare sulla neve
                      Infatti i Cayenne che ho visto io non avevano delle gomme ribassate...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X