Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di voi ha fatto incidenti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi di voi ha fatto incidenti ?

    raccontatemi la vostra esperienza........
    a chi gli e' successo
    58
    nessuno
    24.14%
    14
    1 solo
    36.21%
    21
    piu' di uno
    39.66%
    23

  • #2
    io 2....


    contro 2 muretti...


    il primo ho frenato in curva mi e partito il culo e ho preso il muretto nell'interno curva..
    2500 euro di danni..

    il secondo sono andato contro il muro di casa xke mi e esplosa una lattina di coca in macchina..

    pochi danni

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      io invece in freno a mano sul bagnato in una curva ai 90 all'ora circa sono andato sopra il marciapiede ...(meno male che non transitavano pedoni altrimenti li buttavo giu' come birilli)
      che scaga che mi sono preso....

      ho fatto fuori il paraurti ,un cerchio in lega,e gli ammortizzatori anteriori

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da rx 7


        il secondo sono andato contro il muro di casa xke mi e esplosa una lattina di coca in macchina..

        pochi danni
        come ha fatto a esplodere scusa? mi sa che l'hai scossa per bene eh....
        Nati nel 1980 member n°8
        B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
        ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
        sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          io 2....


          contro 2 muretti...


          il primo ho frenato in curva mi e partito il culo e ho preso il muretto nell'interno curva..
          2500 euro di danni..

          il secondo sono andato contro il muro di casa xke mi e esplosa una lattina di coca in macchina..

          pochi danni
          e' per quello allora che nella tua firma e' evidenziato in rosso MR MURETTO
          a quanto eri di velocita'?

          Commenta


          • #6
            una piccola tamponata in 1° il tipo davanti a me è partito ad un'incrocio poi si è fermato di botta e io bom contro di lui, 0€ di danni a lui (non mi ha neppure chiesto i dati dell'assicurazione) e 2.500.000 di vecchie lire a me che poi sono riuscito a rifarmi la carrozzeria gratis
            Fast and Furious
            C d T - Club Del Tridente
            Che le fate turbine siano con me!!!!

            Commenta


            • #7
              ah dimenticavo ne ho fatto un'altro quando avevo 16 anni con una bianchina in campagna da mio nonno, stavo facendo un percorso in un pezzo di terreno quando mi si è incastrato il piede nel gas e mi sono capottato.... che brutta esperienza! per uscire mi sono dovuto togliere la scarpa! semprava che si fosse incollata
              Fast and Furious
              C d T - Club Del Tridente
              Che le fate turbine siano con me!!!!

              Commenta


              • #8
                Vediamo un po'......


                con la UAZ ho aperto in 2 una CROMA

                con l'ESPACE......per schivare un frontalone mi sono appoggiato in un campo...(il tipo che aveva torto però è stato bravo e si è tornato in dietro).nessun danno!!!
                sempre con l'epace un signore......non mi ha dato la precedenza e sono riuscito a fermarmi con il fianco contro la sua ritmo....solo un graffietto piccolo piccolo...!!!

                il piu bello quello con la LEON :-)

                Altri non ricordo..........diciamo cmq che potevano essere di piu ma ho smerpe avuto la "FORTUNA" di fermarmi in tempo.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

                  il piu bello quello con la LEON :-)
                  Azz.....mi ricordo le foto!!!!!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Causati da me, fortunatamente mai, pero' una volta uno col motorino ha deciso di andare a vedere da vicino come fosse fatto il della mia Ka


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X