Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi La Vostra...e Siate Obiettivi !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ditemi La Vostra...e Siate Obiettivi !

    ciao a tutti ! a Natale avro' la possibilita' di acquistare la mia prima auto....usata ovviamente..e stavo optando per un 1.2 o un 1.4 .....16v o 8v....dal mio nick si deduce che sia un patito della merendina Ford...ma ora mi sorgono i dubbi ! :rolleyes: cioe'....la mia prima macchinetta mi dovra' durare un bel po'...e ci faro' assetto, scarico filtro e balle varie....non vorrei perdere soldi comprando un auto che non mi piace ! :rolleyes: cmq...stavo optando per la Fiesta 1.2 16v....82 cv, bella linea ma qualcuno dice che l'assetto non sia dei migliori ! per contro ho provato una Clio ( di mia mamma ) che non mi piace come impostazione di guida ma ha un ottimo motore ( il 1.4 16v da 100 cv )....la 106 Sport 1.4 8v dicono sia una iena di macchina..leggera, bel motore con coppia in basso ma per contro poca disponibilita' sul mercato dell'usato e le barre di torsione posteriori che non mi infondono fiducia. Altre macchine nemmeno le prendo in considerazione....la Polo 1.4 16v mi piaciucchia ma nemmeno piu' di tanto e cmq costerebbe troppo....la Saxo 1.4 VTS non mi piace.....la Punto e' Fiat e delle Fiat non mi fido.... ....datemi qualche consiglio per favore...e siate obiettivi perche' sto per comprare un'auto che mi dovra' durare almeno 8 anni e che sia affidabile, sportiva il tanto giusto, che consumi non un enormita' di benzina e che sia sui livelli di Fiesta, Clio e 106 come dimensioni e peso e costo ! Grazie a tutti anticipatamente per le risposte....ciauzzzzz,Simone !
Sto operando...
X