Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Per Gli Acquisti ! =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Per Gli Acquisti ! =)

    ciao a tutti....a Natale avro' la possibilita' di acquistare la mia prima auto .....un usato di pochi anni ( max 3 ) con poki km ( max 50000 ) che sara' la mia prima auto effettiva dopo aver usato la Panda e la Ka di famiglia ! come si deduce dal mio nick sono un appassionato di Fiesta....ma ora sorgono i dubbi...qualcuno dice che la Fiesta non abbia un buon assetto ! io sinceramente non la ho mai guidata....mi piace per esterni e interni....e un 1.2 16v da 80 cv mi basterebbe ! altre macchine che potrebbero andare non mi piacciono per vari motivi....la Clio 1.4 16v ha un ottimo motore e una linea che mi piace ma per contro ha uno sterzo che non mi piace...la 106 Sport 1.4 8v mi piace come estetica ma nemmeno piu' di tanto...di interni e' caruccia e sportiva ma per contro non si trova molto come usato....altre auto le scarto a priori...! datemi un consiglio...non vorrei acquistare una macchina di cui mi pento ! :rolleyes: grazi ea tutti in anticipo per le risposte ! ciauzzzzzz,Simone

  • #2
    secondo me faresti bene a comprare la clio 1.4 16v.
    è una macchina che già di serie offre una dotazione molto completa e inoltre ha un motore molto brillante.

    riguardo lo sterzo cosa non ti convince?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da lupin III
      secondo me faresti bene a comprare la clio 1.4 16v.
      è una macchina che già di serie offre una dotazione molto completa e inoltre ha un motore molto brillante.

      riguardo lo sterzo cosa non ti convince?
      mia mamma ha la Clio II fase a 1.2 8v One O One ....e io per colpa delle gomme 165/70-13 e dello sterzo non diretto ho fatto 6 milioni di danni per il sottosterzo quindi puoi immaginare il perche' di sta macchina non mi fido ! poi voglio dire...lo sterzo e' troppo leggero per i miei gusti....poi le gomme mi sanno di piccole per un 1.4 con 100 cavalli....175/60-14 ! per il resto ripeto l'ho gia' detto e ridetto anche sul CLIO16VCLUB ( te ti conosco....eh eh ...in quel forum sono MOTORSPORT1979 ) di interni mi piace...sedili avvolgenti, bella plancia....e di estetica non mi fa impazzire ma e' tuningjizzabile tranquillamente cm poche robe !

      Commenta

      Sto operando...
      X