Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

particolarità di "Velocità max"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • particolarità di "Velocità max"

    ciao raga volevo chiedervi una curiosità sul film Velocità massima: quando i 2 protagonisti fanno la gara finale, si vede la Sierra a folle velocità che a un certo punto perde i colpi e rallenta di brutto, il manometro del turbo scende a 1 bar... poi il "copilota" agisce su una manovella e l'ago del manometro nuovamente "balla" tra 1 e 1,5 bar.
    cosa sarebbe questo congegno? serve proprio x regolare la pressione del turbo?? chi mi può dare dettagli a proposito (costi, applicazioni,ecc)

  • #2
    premesso ke nn ho visto kuella porcata...


    da come lo dici..sembra il manopolino dell'overboost! se c'è un manopolino..sembra exere meccanico... in pratica fa sfiatare il tubetto pilota della wastegate... e così la pressione del turbo sale
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Si, in effetti anch'io ho pensato al rubinetto dell'overboost...

      Kobra lascia stare, non guardarlo... io ho buttato via i soldi del noleggio...

      Commenta


      • #4
        no no! vai tra! mi rifiuto di vedere certi "film" senza capo ne coda..atti solo a infangare le persone...
        fatte da ki nn sa un c@zzo ma parla...


        p.s. lo ha visto una mia amica! figurati ke gliel'han propinato a skuola!!

        mi sa ke insegnano ke siamo delinkuenti! hahahaa
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          ve li immaginate i professori che dicono che noi siamo tutta gentaglia... persone pericolose...

          già a scuola ce l'hanno con noi...
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #6
            una porcata

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
              ve li immaginate i professori che dicono che noi siamo tutta gentaglia... persone pericolose...

              già a scuola ce l'hanno con noi...

              in efffetti sai ke nn le ho kiesto il motivo??

              già ridevo kuando dopo ke le avevo detto ke sarebbe stato uno skifo.. il giorno ke l'ha visto fa... madò ke palle.. un cesso d film...hahaha ero x terra dai oggi le kiedo kosa han detto alla classe..sn tr curioso
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                bè almeno sembra una vera storia... lo so, sul piano del film mi è piaciuto anche a me più F&F, ma sul piano della realtà lo rispecchia meglio V.M.!! anche se ci sono poche scene movimentate...
                Dici che lo usano i prof x combatterci?? mah!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da simoTDI
                  bè almeno sembra una vera storia... lo so, sul piano del film mi è piaciuto anche a me più F&F, ma sul piano della realtà lo rispecchia meglio V.M.!! anche se ci sono poche scene movimentate...
                  Dici che lo usano i prof x combatterci?? mah!!
                  :rolleyes: beh non essendo una scuola d meccanica ... d certo nn glielo han fatto vedere x far vedere i motori :rolleyes:
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    che bastardi! d'altronde che vuoi fare? bisogna lasciare gli ignoranti sprofondare nella loro ignoranza...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X