Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gumball 3000?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gumball 3000?

    ho visto oggi un filmato sulla gumball 3000.... ok tutto bello e molto divertente, però mi potreste definire meglio questa gumball? forse sembrerà una domanda stupida... ma sono ignorante in materia!:rolleyes:
    ciauz!
    Ultima modifica di mirko88; 08-09-2003, 20:14.
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    edit
    Ultima modifica di mirko88; 08-09-2003, 20:13.
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      non e' male e mi stava venendo voglia di partecipare ma poi mi sono ricordato che guido una Ka

      Ultima modifica di scalper; 08-09-2003, 20:44.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        tu almeno l'auto ce l'hai... io ke faccio? mi attacco l'adesivo gumball 3000 sulla maglietta??
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta

        Sto operando...
        X