Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondo di quark..unaltro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mondo di quark..unaltro

    Salve, sono il vostro Piero "gtandre" d' Angela,
    Questa sera volevo parlarvi di una specie tutt'altro che in via d'estinzione che spesso viaggia lungo la SS45 (PC/GE)nel weekend:il TURISTUS MILANESUS.
    Questo animale aggrava la situazione del suddetto habitat:infatti la SS45 è già oppressa da PENSIONATUS LENTUS a bordo di trattori, 127 e prisma color oro e da CAMIONARUS DISPERATUS costretti a viaggiare a 40 kn/h a causa della strada.
    Il TURISTUS, viaggia preferibilmente al centro della strada a 27 km/h e spesso si sposta sul lato opposto. Perchè? Ma è semplice: egli è troppo occupato a guardare il paesaggio e le case; infatti è dimostrato che dal casello PC-sud a Bobbio e viceversa (50+50 km)egli guarda la strada per solo 740m.Considerate il fatto che ci sono numerosissimi esemplari del Turistus, specie in estate quando si formano code di circa 30 km! A questo punto, cari telespettatori, vorrei chiedervi: quali specie affliggono il vostro habitat? Attendo numerosi i replies.
    Cordiali saluti dal vostro Piero "gtandre" d' Angela.
    [Messaggio modificato da gtandre il 03-11-2001 alle 02:04 ]
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

  • #2
    Da noi no.....

    Ciao, fortunatamente da noi le strade sono belle... ci trovo qualche trattore e qualche camion ma le auto che van piano non le trovo...
    Per esempio ieri mattina non riuscivo a scrollarmi di dosso una R5 guidata da una ragazza (e che c....) la strada era piena di curve (un misto veloce con alcuni rettilinei) e siccome c'è il limite dei 70... beh li rispettavo, anche in curva però hihihihihi e sta R5... a momenti limava i cerchioni sull'asfalto però.... era sempre lì, ma quì tutti vanno forte ai semaforì sembra di dover fare la gara.... mah! Però si rispetta il colore forse troppo al millesimo

    CIAO



    Commenta


    • #3
      Ahhahhaahhaaa, grande gtandre!!!!
      Pure io sono nelle tue condizioni!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X