Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La larghezza dell'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La larghezza dell'auto...

    Se si viene fermati per strada in base a cosa un ufficiale di qualsivoglia corpo puo' contestare la larghezza dell'auto?

    sul libretto le dimensioni non sono scritte, e controllando all'aci neppure loro sanno le dimensioni dell'auto?

    ci si basa sull'aspetto estetico????

    (quindi se allargo la macchina di 10 centimetri nel centro del tettino nessuno dice nulla?)

    bah...
    Cavalli giapponesi...

    Vuoi collaborare con il centro ricerche? www.wcn.it abbiamo scritto un videogioco online multiutente, scaricabile dalla sezione RICERCA

  • #2
    Sulla mia c'è la larghezza, e nel caso di montaggio di kit estetico è maggiorata.
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #3
      Re: La larghezza dell'auto...

      Messaggio originariamente postato da Davy
      Se si viene fermati per strada in base a cosa un ufficiale di qualsivoglia corpo puo' contestare la larghezza dell'auto?

      sul libretto le dimensioni non sono scritte, e controllando all'aci neppure loro sanno le dimensioni dell'auto?

      ci si basa sull'aspetto estetico????

      (quindi se allargo la macchina di 10 centimetri nel centro del tettino nessuno dice nulla?)

      bah...
      dipende su quale libretto.
      Sulla carta di circolazione possono anche non esserci le dimensioni.
      Sul libretto di uso e manutenzione CI SONO le misure e chi ti ferma ti può contestare in base a ciò che ci è scritto.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: La larghezza dell'auto...

        Messaggio originariamente postato da Lee
        dipende su quale libretto.
        Sulla carta di circolazione possono anche non esserci le dimensioni.
        Sul libretto di uso e manutenzione CI SONO le misure e chi ti ferma ti può contestare in base a ciò che ci è scritto.
        ma il libretto d'uso nn è obbligatorio da tenere in makkina come la carta di circolazione, xciò se mi vogliono contestare qlcosa devono andare a cercare il libretto d'uso di 1 makkina simile alla mia?
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
        Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
        Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

        Commenta


        • #5
          Re: Re: La larghezza dell'auto...

          Messaggio originariamente postato da Lee
          dipende su quale libretto.
          Sulla carta di circolazione possono anche non esserci le dimensioni.
          Sul libretto di uso e manutenzione CI SONO le misure e chi ti ferma ti può contestare in base a ciò che ci è scritto.

          nn sei obbligato a portarti dietro il libretto di uso e manutenzione..

          potresti anke nn averlo...


          cmq io sapevo che la larghezza e misura dai specchietto a specchietto..

          dunque se sparafanghi l'auto.. ma rimani dentro lo specchietto..

          in teoria dovrebbe essere regolare.

          ma siamo in italia... dunque
          Ultima modifica di rx 7; 10-09-2003, 22:01.

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            noooooooo la larghezza esclude gli specchi. è misurata da parafango a parafango.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              noooooooo la larghezza esclude gli specchi. è misurata da parafango a parafango.
              e allora se monto degli spekkietti esagerati cn dei flap (so ke è 1 stronzata) cosa mi fanno ?
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

              Commenta


              • #8
                gli specchi devono essere omologati.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  noooooooo la larghezza esclude gli specchi. è misurata da parafango a parafango.
                  Esatto, anche perche gli specchietti sono snodabili e non fissi.
                  Alfa, a me me piace!
                  Oo==V==oO
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

                  Commenta


                  • #10
                    infatti anche se è una cosa che le guardie non sanno o non notano, tutti questi specchi stile m3 che ci sono in commercio sono perfettamente fuori regola in quanto non sono omologati a norme cee.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X