Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimanere senza/poco olio motore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rimanere senza/poco olio motore...

    ma porcazza ... la luce dell'olio nn s'accende,le temp rimangono normali.. niente di niente di anomalo,solo che oggi do un 'occhio all'astina dell'ollio e vedo che è pulita: rimetto e riestraggo.. pulita.. poi vado ad aggiungere olio,vediam quanto ne wera rimasto.. ma porcazza .. ora che faccio?? dove potrei aver danni?

    aggiungo olio e basta o esiste qualche prodotto per queste cose?

    a pensarci bene..unico sintomo è un aumento dei consumi.....

    (son accettati insulti e simili!!)
    la macchina non si "porta", si guida

  • #2
    incomincia a vedere kuanto ne mancava! se hai una clio dovrebbe avere sui 4.9 kg!
    se tipo ne mancavano 4..beh.. meglio far fare un controllo
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Bhe, bisogna vedere i Km che hai e quanti ne hai fatti con quell'olio.....
      nel dubbio....tieni giù!


      www.testrally.com

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kobra
        incomincia a vedere kuanto ne mancava! se hai una clio dovrebbe avere sui 4.9 kg!
        se tipo ne mancavano 4..beh.. meglio far fare un controllo


        adesso ( come tutti i FINTI VONCIONI FANNO....) come fai a dire 4,9Kg di olio??? tu con l' astina misuri il livello e NON il peso


        e gli oli in base alla consistenza hanno peso specifico DIFFERENTE percui NON dire piu' Kg se no mi tocca castigarti!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          In effetti bisognerebbe sapere quanti km hai fatto in queste condizioni. A me è successa la stessa cosa con le pastiglie, niente accensione spia e mi sono ritrovato con le pastiglie completamente finite, sai ke festa x i diski... Cmq dopo aver aggiunto l'olio verifica di non avere perdite dal tappino sotto la coppa, a volte al cambio olio non sostituiscono la rondella di rame fra tappino e coppa e così la coppa perde la "goccia". Uno non lo sa, non ci fa caso, e una goccia x volta si ritrova senza olio.
          Sxo che non ci siano danni, in bocca al lupo!
          FERRARI RULEZZZZZ !!!

          GuàRACING rules!!

          I LOVE MY CAR

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            adesso ( come tutti i FINTI VONCIONI FANNO....) come fai a dire 4,9Kg di olio??? tu con l' astina misuri il livello e NON il peso


            e gli oli in base alla consistenza hanno peso specifico DIFFERENTE percui NON dire piu' Kg se no mi tocca castigarti!


            :rolleyes: su dai..... ho sbagliato a scrivere!:rolleyes:era mattina presto!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              appena aggiunto un litro e mezzo ... ce ne vorrebbe ancora un po'....

              nn so qyuanti km ho fatto così cmq apena posso programmo un cambio olio completo!!

              devo dire che quando tiri su l'astina e la vedi pulita.. ti caghi addosso
              !
              la macchina non si "porta", si guida

              Commenta


              • #8
                L'astina non tocca il fondo della coppa ,per cui anche se esce asciutta non vuol dire che non c'è olio, e comunque per non accendere la spia vuol dire che c'era ancora qualche litro e messo da da far si che il circuito andasse in pressione.

                PS scusate la brusca introduzione,ciao a tutti!

                Commenta


                • #9
                  già!! e poi... se fosse stato a secco..avrebbe visto anke una poco graziosa fumata
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Quella delle ruote motrici??.....effettivamente!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X