Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio su Multipla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giudizio su Multipla

    Ho appena saputo che mio padre avrebbe intensione di cambiare auto e di fars una multipla. Personalmente rabbrividisco al solo pensiero, però considerato il fatto che a lui 75 cavalli sembrano troppi vorrei sapere le Multipla a benzina da quale cilindrata partono e quanti cavalli hanno, visto poi che sarebbe orientato verso la bi-power a metano se non sbaglio.Poi magari se mi sapete dare un giudizio riguardante la qualità costruttiva ve ne sarei oltremodo grato, dato che per me le FIAT fanno abbastanza schifo sotto questo punto di vista.

  • #2
    Ciao,mio zio ha una Multipla e mi vergogno a dirlo... Ora mi sfugge la motorizzazione,ma in neanche sei mesi è rimasto a piedi tre volte per problemi meccanici e l'ha portata due volte alla concessionaria dove l'ha acquistata (ad Imperia mi pare) per problemi di assemblaggio... Fai i complimenti per la scelta a tuo padre...

    My Cars... Fatti un giro!!

    Commenta


    • #3
      Mmmmhhh, personalmente la trovo un po' bruttina...
      Se tuo padre necessita di una monovolume, fagli notare che in commercio c'è di meglio, a parità di costo.
      E poi 75 Cv secondo ma non sono molti, bisogna considerare anche la stazza non indifferente e la possibilità di caricare 6 persone, che fanno altri 450kg, no?

      Commenta


      • #4
        La Multipla meno potente, la Bipower è un 1600 16V con 92CV a metano e 103 a benzina; l'unica cilindrata alternativa è il 1900 Jtd con 110 CV.
        Concordo sulla bruttezza ineguagliabile della carrozzeria ; da quanto sento dire però è una vettura molto comoda con una versatilità senza concorrenti.

        Sulla qualità costrutiva niente da dire; conosco molte persone che hanno Fiat, compresa la Multipla, ma problemi di rilievo nessuno.

        Byez
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          GIUDIZIO SU MULTIPLA

          Meglio che non mi esprima altrimenti faccio passare la voglia a tutti di comprarsi la Multipla!
          Eh Eh Eh
          » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

          _@¯

          Commenta


          • #6
            vedi che allo stesso prezzo puoi prenderti un'Opel zafira o un megane scenic,vanno leggermente piu' forte e soprattutto non fanno ridere
            cerca di convincere tuo padre
            auguri

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per il sostegno e per le indicazioni, ma mi sa che sarà dura convincerlo a desistere
              Cmq speriamo che gli dia tante di quelle noie...così impara a fare come gli pare

              Commenta


              • #8
                » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

                _@¯

                Commenta


                • #9
                  OT
                  non c'entra gran che, ma se al posto del 2CV ci mettessi l'AX che è un pò più pesina(40k) s'incavola qualcuno?

                  Commenta


                  • #10
                    La multipla non mi piace :
                    E ancor meno la politica della FIAT.
                    Una volta sono incappato nei disegni del prototipo della multipla, che vogliate crederci o no era bella.
                    Poi l'hanno fatta brutta (colpa dell'LSD?)

                    Il gradino che c'e tra il parabrezza e il cofano non c'era, al suo posto stava una specie di carenatura trasparente che avvolgeva i fari e il cofano era più spiovente tipo scenic.

                    Evito di andare avanti perchè mi incaz..

                    Io per i 40K non mi incavolo, ma se la foto risulta troppo grossa penso che puoi chiedere a BiEdDoS di rimpicciolirtela un pò
                    Regole non ce ne sono, sta a noi fare le scelte più logiche.
                    Fai cosi, prova a cercarne una più piccola 15000-20000, se non ci riesci ricorri a BiEdDoS
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X