Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning...........che Delusione!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning...........che Delusione!!!!

    Ciao raga....apro questa discussione per sollevare una questione che mi ha,nel tempo, fatto molto riflettere!!! Il tuning,purtroppo, è in mano a un sacco di teste di cazzo e a un sacco di mercenari senza scrupoli.Andando ai raduni,(ne ho girati una cifra!!!) ho avuto modo di avere a che fare con un sacco di persone,le quali hanno dato modo di essere molto maleducate,sbruffone, e di una ignoranza incredibile! Se ci aggiungete che il contorno è popolato da mercenari senza scrupoli che cercano di propinquarti in ogni modo prodotti di dubbia fattura e al limite del legale......bhe,che delusione!!!! Dico questo perchè + volte ho visto e sentito frasi del tipo....."ma ce lo giochiamo sto libretto??", oppure "oh,tipo,ma lo sai che la tua macchina è un chiodo e con la mia ti passo sopra???" e di seguito "Dai, ce lo facciamo uno sparo?? così ti fulmino!!! NN fare il cagasotto!!!!" Questo in acquatica, a Milano!!! In più un sacco di gente che si fa sentire solo per un pezzo di ricambio, poi sparisce per sei mesi e ti chiama di nuovo perchè a rotto qualcosa.......oppure si ti chiamo,te lo prendo e poi.....NADA!! E ancora, favori fatti in amicizia,vedi anche ti sbatti per riparagli la macchina perchè nn ha i soldi e ti fa pena e.........manco grazie!!!! Sparito!!! BASTARDI!!!! E questo moltiplicato per 10,12 volte!!!! Direte voi:" Andrea sei troppo buono, e chi troppo buono è......COGLIONE!!!!" Oppure ma te li becchi tutti tu????? Vi rispondo:" haimè è così,purtroppo!!!" Le persone veramente responsabili,educate,che credono nell amicizia e rispettose, sono veramente poche!!!! Aggiungeteci poi le autentiche rapine fatte ai danni di noi automobilisti appassionati, da venditori SENZA SCRUPOLI, camuffando la merce illegale!!!! Qualche esempio??????ECCOCI!!!!! Le lampadine azzurrate formato H4 per esempio!!!! Il rivenditore mi ha detto:Vai tranquillo l importante è che tu rispetti il wattaggio dato dal costruttore in sede di omologazione, poi la luce è appena appena azzurra, che vuoi che se ne accorga???? BALLE!!!!! La stradale,perchè mi sono informato,mi ha detto che gli unici colori ammessi sono il bianco e per le auto datate il giallo ove previsto in sede di omologazione....il resto e ritiro di libretto e revisione.........75 euro e la truffa!!!!! VERGOGNA!!!! E così via per tante altre cazzate che moltiplicate per ognuno d noi fanno una gran truffa e una sacco di soldi!!!!!! Sono molto deluso!!!!! Con questo nn voglio dire che tutti quanti siano così,però per quello che ho visto...........SCUSATE MA PENSO MOLTO MALE!!!!!! Specifico altresì che il mio è solo uno sfogo personale che vuol essere un motivo di confronto con il pensiero altrui!!!! chiedo anticipatamente scusa per ogni fraintendimento!!!!! Un saluto da un appassionato molto deluso!!!!!
    18
    ...un modo di essere e vivere.
    27.78%
    5
    ...fare "il cinema" perchè gli altri mi guardano..
    0.00%
    0
    ...fare nuove amicizie e scambiare opinioni, il tutto con rispetto ed educazione.
    66.67%
    12
    ..fare gli spari!
    0.00%
    0
    ...veder,tra le auto, tante belle figliole con la mini e...tamponare chi mi precede!!!!
    5.56%
    1
    ...ci vado perchè mi sono rotto di andare al circolino a bere con mio nonno!!
    0.00%
    0
    ...nuove idee per la mia car!!
    0.00%
    0
    ...uno spreco di tempo e denaro......
    0.00%
    0
    ...un modo per far guadagnare soldi allo stato tramite i posti di blocco!!!
    0.00%
    0
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

  • #2
    Purtroppo di gente di tutte le razze se ne incontra ovunque, ai raduni, all'università, al lavoro e anche al bar!
    Credo che bisogni essere in grado di selezionare e scegliersi le amicizie [Attenzione, non dico che tu non ne sia capace, parlo in generale!], sarebbe troppo bello poter frequentare un ambiente di soli onesti, sinceri e tranquilli amiconi; purtroppo non è così, ci sarà sempre qualcuno "controcorrente" che rappresenta l'elemento negativo in ogni situazione!

    .....Per fortuna non sono tutti così e qualcuno che partecipa agli eventi col giusto spirito, in amicizia, c'è sempre!

    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • #3
      ...ciao a tutti,purtroppo le mele marcie ci sono dovunque ...per me il tuning è divertimento e fare nuove conoscenza con ragazzi appassionati come me,nn mi piacciono gli sboroni figli di papà che continuano a provocarti e magari ti prendoo in giro la car perchè loro guidano un Audi TT,infatti nel sondaggio ho votato la 3 risposta... ...l'importante è saper scegliere le persone giuste....

      ciao,fabio

      Commenta


      • #4
        Non tutti son così... Quelli che descrivi tu, (la maggior parte, purtroppo) son quelli che tra 2 anni si son già stufati, e si leveranno dai co*****i. I veri appassionati, li vedi, e sta sicuro che durano nel tempo.
        Molti negozianti usano il tuning solo per far soldi, in qualsiasi modo. Tipo gente a cui chiedo un prezzo, e mi risponde 600, ci torno un mese dopo e mi dice 850, e quando glielo faccio notare mi risponde con molta indifferenza "vabbè va, facciamo 600"...
        Ma ce ne sono altri: Ho appena comprato un altra auto usata. Sono andato al negozio/concessionario (amante di tuning) a vederla, e l'aveva già venduta. Vista la mia delusione, mi ha richiamato il giorno dopo dicendo che ne aveva trovata un altra migliore, DA UN ALTRO CONCESSIONARIO (quindi non sua) e mi ha pure fatto da intermediario per assicurarsi di non farmi prendere fregature!! Senza guadagnare mezza lira, sbattendosi per passione! Questi sono VERI appasionati...

        Purtroppo dubito che qui in Italia sarà mai come in germania, e non parlo di legalità, parlo di rispetto per il prossimo...

        Commenta


        • #5
          io ho votato la terza risposta.

          a me piace andare ai raduni-ritrovi per stare a parlare con gente che condivide la mia passione.
          gli esibizionisti,i mister "sò tutto io" e i modaioli cerco di evitarli.
          insomma,lo si capisce dopo 2 minuti che ci parli di che pasta sono fatti.
          purtroppo secondo me non è un bel periodo per il tuning....
          siamo messi sotto pressione dalle forze dell'ordine e dall'opinione pubblica in generale.e in più dobbiamo lottare contro gente che si mischia a noi appassionati solo perchè segue una moda o una tendenza,fregandosene del vero significato dei ritrovi.
          il tuning è sempre più moda e questo è molto negativo secondo me.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning...........che Delusione!!!!

            Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
            Ciao raga....apro questa discussione per sollevare una questione che mi ha,nel tempo, fatto molto riflettere!!! Il tuning,purtroppo, è in mano a un sacco di teste di cazzo e a un sacco di mercenari senza scrupoli.Andando ai raduni,(ne ho girati una cifra!!!) ho avuto modo di avere a che fare con un sacco di persone,le quali hanno dato modo di essere molto maleducate,sbruffone, e di una ignoranza incredibile! Se ci aggiungete che il contorno è popolato da mercenari senza scrupoli che cercano di propinquarti in ogni modo prodotti di dubbia fattura e al limite del legale......bhe,che delusione!!!! Dico questo perchè + volte ho visto e sentito frasi del tipo....."ma ce lo giochiamo sto libretto??", oppure "oh,tipo,ma lo sai che la tua macchina è un chiodo e con la mia ti passo sopra???" e di seguito "Dai, ce lo facciamo uno sparo?? così ti fulmino!!! NN fare il cagasotto!!!!" Questo in acquatica, a Milano!!! In più un sacco di gente che si fa sentire solo per un pezzo di ricambio, poi sparisce per sei mesi e ti chiama di nuovo perchè a rotto qualcosa.......oppure si ti chiamo,te lo prendo e poi.....NADA!! E ancora, favori fatti in amicizia,vedi anche ti sbatti per riparagli la macchina perchè nn ha i soldi e ti fa pena e.........manco grazie!!!! Sparito!!! BASTARDI!!!! E questo moltiplicato per 10,12 volte!!!! Direte voi:" Andrea sei troppo buono, e chi troppo buono è......COGLIONE!!!!" Oppure ma te li becchi tutti tu????? Vi rispondo:" haimè è così,purtroppo!!!" Le persone veramente responsabili,educate,che credono nell amicizia e rispettose, sono veramente poche!!!! Aggiungeteci poi le autentiche rapine fatte ai danni di noi automobilisti appassionati, da venditori SENZA SCRUPOLI, camuffando la merce illegale!!!! Qualche esempio??????ECCOCI!!!!! Le lampadine azzurrate formato H4 per esempio!!!! Il rivenditore mi ha detto:Vai tranquillo l importante è che tu rispetti il wattaggio dato dal costruttore in sede di omologazione, poi la luce è appena appena azzurra, che vuoi che se ne accorga???? BALLE!!!!! La stradale,perchè mi sono informato,mi ha detto che gli unici colori ammessi sono il bianco e per le auto datate il giallo ove previsto in sede di omologazione....il resto e ritiro di libretto e revisione.........75 euro e la truffa!!!!! VERGOGNA!!!! E così via per tante altre cazzate che moltiplicate per ognuno d noi fanno una gran truffa e una sacco di soldi!!!!!! Sono molto deluso!!!!! Con questo nn voglio dire che tutti quanti siano così,però per quello che ho visto...........SCUSATE MA PENSO MOLTO MALE!!!!!! Specifico altresì che il mio è solo uno sfogo personale che vuol essere un motivo di confronto con il pensiero altrui!!!! chiedo anticipatamente scusa per ogni fraintendimento!!!!! Un saluto da un appassionato molto deluso!!!!!
            nn poxo far altro ke kuotare! purtroppo molte delle cose ke hai detto sn capitate pure a me... :rolleyes:
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

              Commenta


              • #8
                VAbbè ma nn possiamo fare di tutta l'erba un fascio , io sinceramente di pirla ne ho incontrati pokissimi, e di gente apposto molta !

                Dei ladri(alcuni)ma nn mi sono mai fatto fregare (x fortuna).....

                Ke kosa centrano quelli ke dikono "ti gioki il libretto???" nn sono dei tuners, "sono dei pirla e basta"!!!

                MA tu ti sei stankato di kosa???? neanke li devi tenere in konsiderazione sti tipi!

                I mercenari poi ci sono dappertutto pure sui micronde se ci fai kaso, sulle penne bic ecc..... !!!

                Devi essere tosto!!! e nn badare a queste kose, xkè c'è gente ke nn fa queste kazzate ed è seria!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  io mi sto' avvicinando alle automobili da poco,quindi non ho mai visto un raduno(ne tantomeno partecipato, data la mia età )

                  Però gente così la puoi trovare dappertutto

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    io ho votato la terza risposta.

                    a me piace andare ai raduni-ritrovi per stare a parlare con gente che condivide la mia passione.
                    gli esibizionisti,i mister "sò tutto io" e i modaioli cerco di evitarli.
                    insomma,lo si capisce dopo 2 minuti che ci parli di che pasta sono fatti.
                    purtroppo secondo me non è un bel periodo per il tuning....
                    siamo messi sotto pressione dalle forze dell'ordine e dall'opinione pubblica in generale.e in più dobbiamo lottare contro gente che si mischia a noi appassionati solo perchè segue una moda o una tendenza,fregandosene del vero significato dei ritrovi.
                    il tuning è sempre più moda e questo è molto negativo secondo me.
                    ..quoto,lupin hai pienamente ragione,ora il tuning sta diventando una moda,e come dici tu questo è negativo....:rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X