Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse questa è pazzia.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse questa è pazzia.......

    Raga oggi stavo guardando F&F 2 per la prima volta con un mio amico.

    Inizio a precisare che questo mio amico è leggermente (ma proprio leggermente ) fumato è mi ha posto sta domanda:

    "Se io vado a fare ing. motoristica e tu ing.elettronica come pottrebbero coopeare nel mondo delle elaborazioni le due discipline?"

    Io dapprima lo guardo attonito
    e poi gli risp "E che ne so......."



    Ora voi cosa ne pensate?

    Io francamente penso che la pazzia si sia abbattuta su di noi.......
    ormai è tempo di correre ai ripari......

  • #2
    Ripostando in questa sezione mi viene il dubbio appunt che ho sbagliato sezione......

    se è cosi prego qualcuno di spostare la discussione...

    Commenta


    • #3
      Non saprei, se volete io vi faccio telaio, alettoni, venturi e carrozzeria Ing. aerospaziale.
      Ultima modifica di Gardus; 13-09-2003, 21:13.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        io ingegnere nucleare, vi posso fare dei motori a reazione nucleare
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          ok bella li telaio ultra leggero + motore a fusione nucleare (150000 cv per intenderci) e il decollo è assicurato

          Commenta


          • #6
            Poi altro che le fumate nere dei tdi rimappati...chernobyl!!!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #7
              e qualche geometra che fa una bella carrozzeria a furgoncino squadrato? tanto per essere aereodinamici...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta

              Sto operando...
              X