Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corri in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corri in pista

    secondo voi potrebbe essere fattibile per noi del forum di prenotare per una giornata intera una pista solo per noi e magari i nostri amici e poi dividerci le spese cosi da poterci trovare e soprattutto girare un po in pista ad un prezzo accettabile?
    Arruolatevi qui!

    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

  • #2
    Sarebbe la cposa migliore, e poi ci si conosce e si può avere scambi di idee e divertirsi in tutt sicurezza!
    se vuoi fare qualcosa dimmelo , però io sono della prov di Reggio Calabria
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

    Commenta


    • #3
      io farei volentieri qualcosa ma qua mi sembra di non risquotere molto successo
      Arruolatevi qui!

      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

      Commenta


      • #4
        un'iniziativa simile mi piacerebbe molto, temo pero' che i costi per organizzare noi un evento simile possano risultare eccessivi


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          e dove si svolgerebbe?
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

          Commenta


          • #6
            é tutto da programmare ancora io l'ho buttata la come un idea ke mi è venuta quel giorno!
            il costo dipende tutto da quanti siamo, nessuno ha un idea di quanto costi noleggiare una pista per un giorno?
            per il luogo avevo pensato il centro italia per essere + a portata di tutti!
            devo raccogliere iformazioni? ? ? ? ?
            Arruolatevi qui!

            -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

            Commenta


            • #7
              http://www.autodromo-lombardore.it/listino.htm

              dacci un occhiata e capirai xche' secondo me una cosa simile non sarebbe fattibile

              se si spendono queste cifre per una pista come Lombardore, (dove non credo possano girare piu' di 4/5 macchine alla volta) ti lascio immaginare quanto si finirebbe per spendere per affittare un autodromo piu' grande


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                Ci sarebbe Vallelunga. Per quella potremmo chiedere l'appoggio di ElaborarE
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Sentite noi dobbiamo solo incontrarci, come è stato fatto a Roma il 1° dicembre 2002, possiamo chiedere un pò a patata 74!!!
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • #10
                    quando ho messo questo questo messaggio speravo ke molta gente si interessasse a questa cosa cosi magari ELABORARE si decideva ad organizzzare un altro evento come quello del 4 maggio a vallelunga.
                    Arruolatevi qui!

                    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X