Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911 GT2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche 911 GT2

    ciao,oggi a Tg2 motori hanno provato la 911 GT2.davvero una gran macchina.voi cosa ne pensate?aspetto le vs risposte
    ciao alla prossima

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

  • #2
    le porsche sono auto veramente stupende.
    tanti cavalli, una tenuta di strada da F1 ed una estetica stupenda.
    solo 1 piccolo difetto: il prezzo!
    infatti secondo me hanno un prezzo un po altino.
    ci sono auto a prezzi molto più bassi che sicuramente sono anche più divertenti di una porsche. vedi Viper, BMW ecc..

    e poi sinceramente io preferirei prendermi una Ferrari a 12 cilindri usata che una Porsche nuova.
    vuoi mettere il divertimento ed il mitico sound del V12??
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      L'ho visto anche io... Ero con mio padre davanti alla TV e stavamo sbavando!!

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        La GT2 mi ha mandato letteralmente fuori di testa.Già imma gino quello che mi potrebbe succedere se mi calassi nel suo abitacolo...minimo mi commuoverei!Una volta mi è capitato di fare un piccolo giro su una 993 Targa...ancora me la sogno la notte!Quando mi sono seduto al posto guida ero emozionato come la prima volta che presi un volante in mano,e poi appena girata la chiave(non la trovavo perché era a sx)tutto è scomparso soffocato da quel suono stranissimo del ventolone del raffreddamento...e già si vede che ci sono rimasto sotto!
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          Imperdibile l'appuntamento con Tg2 motori!

          Speravo proprio che provassero un'auto sportiva... ed eccomi accontentato.
          Se non sbaglio era la redazione di AUTO, quindi sui prossimi numeri ci dovrebbe essere il servizio completo

          Stabilirà sicuramente il nuovo record sul giro nel Nurburgring!
          Comunque è vero, costa un finimondo e a quella cifra mi butto sulla Ferrari (sto sognando)
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #6
            ciao,speriamo che la provino presto su auto!!!!a me che mi ha mandato fuori di testa e' la lama applicata sotto al paraurti anteriore,che le da un aria molto minacciosa.
            effettivamente il prezzo sara' un po alto,ma chi se ne frega tanto non me la posso permettere.cmq anch'io preferisco il Cavallino Rampante.ciao alla prossima

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #7
              Anche secondo me la 911 GT2, è troppo la migliore, se non fosse per il prezzo un pò esoso, la comprerei subito!!!
              :cool:;)DJ Paolo;):cool:

              SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

              Commenta


              • #8
                Io preferisco la 911 GT2 a tutte le Ferrati perchè la porsche è molto più affidabile!!!
                :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                Commenta


                • #9
                  Cos'è che spinge qualcuno a preferire una Ferrari ad una regina della strada come la Porsche?
                  Saluti a tutti e a presto!!!
                  :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                  SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                  Commenta


                  • #10
                    X DJ Paolo

                    Dalla foto che hai nella firma era da capire che la GT2 la consideri la migliore!
                    Cmq quando l'hanno fatta vedere su TG2 Motori io ero li immobile davanti alla TV a vedere sta meraviglia... è veramente bellissima!!!
                    Marco

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X