Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti di voi hanno rischiato di ammazzarsi con l'auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti di voi hanno rischiato di ammazzarsi con l'auto

    rispondete con sincerita' e soprattuto se ne avete avute di esperienze simili
    45
    mai per fortuna
    33.33%
    15
    una volta sola
    31.11%
    14
    piu' di una volta
    31.11%
    14
    ogni volta che mi metto a circolare sulla strada
    4.44%
    2

  • #2
    la 1 volta e stato a causa del manto stradale dissestato....ero su una stradina di campagna larga a malapena 4 metri ero ad alta velocita' oltre i 200km/h all'improvviso ho avvertito delle anomalie allo sterzo e la macchina ha cominciato a zizzagare a destra e sinistra ho mollato l'accelleratore e ho frenato dolcemente ...

    la 2 volta e' stato in un centro abitato... anche in questo caso andavo abbastanza forte a circa 165km/h e alla distanza di 30 metri vi era una semicurva molto facile da affrontare...quando sopraggiunsi ero praticamente in mezzo alla strada e dall'altra parte stava sopraggiungendo una macchina allora io dolcemente mi sono inserito sulla mia corsia il problema fu che non avevo calcolato bene la velocita' di entrata in quella curva e mi parti' il posteriore. perfortuna che avevo appena messo su le bridgestone s03 altrimenti non sarei qui a raccontarvelo

    Commenta


    • #3
      quando erono giovane ( poco meno di 1 anno e mezzo fa....)

      ho fatto un curvone di sera a non so quanto ha iniziato a partire il retrotreno e per istinto e culo 2 controsterzate è l' ho tenuta ha dato 2 sbacchettate èp stata nervosissima e pensare che all epoca non era nemmeno assettata....cosi TUTTA originale



      l' ultima poco piu' di un anno fa...ho avuto un incontro ravvicinato con un muretto la macchina ha rotto unfaro e paraurti crepato per il resto neinte


      li è stato un errore di impostazione della curva ( a velocita' alta e in rilascio...) culo leggero e sbam.....mi ha fregato all improvvisto! ero dristratto


      poi basta!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        4-5 volte ho rischiato grosso anch'io,ma anni fà,ora sono più tranquillo.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rexdream .82
          la 1 volta e stato a causa del manto stradale dissestato....ero su una stradina di campagna larga a malapena 4 metri ero ad alta velocita' oltre i 200km/h

          la 2 volta e' stato in un centro abitato... anche in questo caso andavo abbastanza forte a circa 165km/h

          più che altro te le vai a cercare.....

          -Marco-

          Commenta


          • #6
            per ora mai... ma tocco ferro (e qualcos'altro )

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da The Space
              più che altro te le vai a cercare.....


              e va be... ero patentato da 2 mesi e avevo una voglia incontrollabile di sfogarmi su ogni strada che percorrevo....
              e poi lo ammetto anch'io che i primi mesi non avevo testa ed ero un po' spericolato! ma chi non lo e' alla mia eta'! in compenso mi e' andata anche bene .....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DarkUser
                per ora mai... ma tocco ferro (e qualcos'altro )
                Neanch'io

                Commenta


                • #9
                  rischiato di ammazzarmi mai, pero' una volta ho dovuto controllare un sovrasterzo su uno svincolo di uscita dell'autostrada nulla di particolare, si e' subito riallineata senza dare problemi, ed un altra volta (in pista) ritrovatomi praticamente senza freni alla fine del rettilineo sono andato a fare una passeggiatina nella ghiaia in direzione delle gomme di protezione pero' mi sono fermato prima


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    due volte..

                    ribaltamento senza cintura..(nenache un graffio)

                    ghiaccio a 50 all'ora..filotto di auto parcheggiate (ho disintegrato un golf2.. ) e altre auto..

                    e poi almeno altre 10 volte in cui x culo (90%..) o per bravura (10%) ho evitato..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X