Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è il vostro Garage??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come è il vostro Garage??

    Come è il vostro Garage??

    dovete fare del contorsionismo per uscire dalla makkina oppure è talmente spazioso ke potete fare i freni a mano all'interno
    115
    1x2m ci sta una smart in impennata
    2.61%
    3
    ci sta una berlina al pelo (contorsionismo RulezZz)
    36.52%
    42
    è praticamente un capannone .............volendo ci potrei fare una pista di go-kart
    37.39%
    43
    non ce l'ho, lascio la car all 'aperto
    23.48%
    27

  • #2
    io ho votato la seconda

    Commenta


    • #3
      di lunghezza la mia ci entra al pelo...di larghezza ci esco abbastanza agilmente
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Nessuna delle 4

        Nel mio garage ci entra la 147 e la Punto II facendo un paio di manovre con la retromarcia.
        BMW 318Ci 143cv Eletta
        BMW 320d 150cv 6m Futura

        Alpine CDA 7894 RB
        Boston PRO 6.5
        Boston PRO 12.5 LF
        Steg K24
        Steg QM 310.2

        Commenta


        • #5
          è un capannone, ci stanno tranqillamente 4 macchine....
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

          Commenta


          • #6
            per entrare devo chiudere entrambi gli spechietti e per scendere ho una rientranza nel muro,dopo di che ho un passaggio per passare dietro la macchina
            e ho una polo 3za serie!!!
            Bòja fàuss!!!

            Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
            Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
            "Ricorda che con il tuo sangue,
            puoi asciugare una lacrima a un bambino
            e far sorridere una mamma"

            Commenta


            • #7
              è al piano terra... è molto grande..ci stanno comodamente 2 auto e accanto a loro c'è lo spazio x 4 banki da lavoro ... ora ce ne sono 2 .. + un paio d moto.. qlc motorino.. uno scaffale pieno d pezzi d tutti i tipi.. 2 pile d gomme x la makkina..e altri pezzi sparsi un po' ovunkue!
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da effettosuolo
                per entrare devo chiudere entrambi gli spechietti e per scendere ho una rientranza nel muro,dopo di che ho un passaggio per passare dietro la macchina
                e ho una polo 3za serie!!!
                spaziosissimo

                Commenta


                • #9
                  non mi lamento...( nemmeno le auto e moto si lamentano)

                  ci stanno 2 auto ( ritmo-clio o clio-punto) la ritmo sta fuori quando viene caldo quando viene freddo la clio è nel box della nonna e punto e ritmo dormono assieme.....

                  poi ho il banco di lavoro con gli attrezzi e tutto cio che mi serve


                  alla fine passo piu'tempo in box che in camera
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Vorrei tanto un garage ma i miei genitori si ostinano...e io vedo la mia Golf soffrire...che tortura...
                    ...almeno la copro col telo

                    L'Audi è al sicuro...demolita
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X