Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Perche!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Perche!?

    Venerdi' sera ho portato la mia ragazza al cinema a vedere Treminator 3, una multisala di Treviso, dato che non è di certo il bronx ho pensato di andare con la subaru invece dell'Mr2.

    Guardiamo il film, usciamo e ci dirigiamo verso l'auto che era parcheggiata all'interno nel parcheggio del cinema, e non in strada, faccio per aprire l'auto e il blocchetto gira a vuoto, era scassinato!

    Hanno provato ad accendere l'auto ma l'immobilizer ha funzionato, in compenso hanno rubato l'autoradio appena comprata (210 euro) e messo a soqquadro l'abitacolo della mia Impreza,

    Ora io dico ma è possibile che in 23 anni non mi sia mai successo ed ora siamo arrivati a questo punto? In una zona poi tranquilla e con un tasso di criminalità basso, qualcuno sarà di certo responsabile, e credo che una buona parte sia colpa delle forze dell'ordine che invece di tutelarci pensano a rompere installando autovelox o sequestrando lucine blu dalle auto! Ma per piacere, Italia!........Quand'è che ci svegliamo?


    p.s. A voi è mai successo?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    ke infami...anzi che nn te l'hanno rubata
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      bastardi, figli di p.......
      ma il tuo antifurto non ha suonato??


      mi di spiace tanto!l'anno scorso a mio fratello gli hanno rubato sotto casa nostra l'impianto stereo nuovo di palla che aveva soltanto 3 giorni di vita!!2 sub 2ampli 4casse per un valore di 1500 euro circa....sai qual' e' il bello ? e' che abbiamo a 300 METRI il comando di POLIZIA e CARABINIERI fai un po' te...

      Commenta


      • #4
        guarda te ne potrei raccontare.......


        gente che "domiciliava" in casa di "amici" nella via parallela alla mia si è presa la mia Uno....rubandomi:

        autoradio ( era una merda ma mi dispiaceva)

        hanno sniffato cocaina sulla plancia

        sono andati nei campi e mi hanno strisciato la carrozzeria

        e andavno in giro anche di giorno con la mia uno!

        una sera l' ho rivista e li ho seguiti poi l' hanno mollata nella via parallela alla mia e sono scappati nel palazzo....pensa come si vive tranquilli e li ho chiamato i carabinieri e l' ho riportata a casa


        avrei voluto dal nervoso tagliargli mani e piedi! pero' non avrei avuto il coraggio fisico! ma 2 colpi in testa l' avrei fatto senza problemi!


        dimenticavo se sono sieropositivo ( aids) NON vanno nemmeno in galera!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          mi dispiace veramente

          che figli di p.......
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            E così, è capitato anche a me.
            Sotto casa mia.

            Hanno storto il montante della portiera (porta da buttare) per aprire la punto 55 di mia moglie e rubare un autoradio comprata da un marocchino per 30.000 lire quattro anni fà....

            Mi hanno storto tutta la porta, ci rendiamo conto????

            Cazzo una porta montata e verniciata costa un milione, ma come si fà?

            Se lo prendevo non si capiva cosa non gli avrei fatto, e che poi mi processassero... io avro la certezza che quel tipo NON farà piu danni a nessuno.

            **stardo.

            Scusate lo sfogo.
            M

            Commenta


            • #7
              Ricordatevi sempre che anche se è un autoradio di merda fara' SEMPRE GOLA!

              per una radio ti rompono il vetro o ti spaccano la portiera ( come a piero esse) e per niente poi cacci un sacco di soldi!


              infatti io ho TOLTO radio e casse
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Nel cortile recintato di casa mia, per 2 anni di fila, il primo sulla mia ex- lancia Y totale danno + beffa circa 2milioni tra impianto stereo e oggetti vari, quest' anno sull' audi nuova nuova con appena preso pioneer con i delfini, caricatore cd e tutto il resto per un totale di 1200 euro alla macchina e 1400 di impianto!!! Il bello? l' assicurazione non paga questi danni......
                Quest' anno ho assicurato tutto lo stereo perfino i cavi così li frego io i ladri!!!!

                UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



                AudiSport CLUB Membro numero: 24

                Commenta


                • #9
                  c'è chi una mattina si sveglia e non ritrova più la macchina
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                  Commenta


                  • #10
                    Non so cosa è peggio sai?
                    Mille sbattimenti, andare dai carabinieri, portare l' auto a sistemare il vetro, andare dal carrozziere, chiamare l' assicurazione e incazzarsi di prima mattina perchè ti dicono che non pagano lo stereo, aspettare il perito una settimana e un altra settimana che te la riparano.....incaxxarsi perchè l' assicurazione non ti paga tutto il danno.....e alla fine di tutto ciò pensi: cavolo se me la rubavano ci stavo male ma alla fine mi prendevo un altra macchina e avevo meno sbattimenti.......naaaaaaaa cavolate se dovessero rubarmela penso che piangerei come un bimbo.....al diavolo gli sbattimenti, ti incavoli ma alla fine la tua bambina la hai ancora...

                    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



                    AudiSport CLUB Membro numero: 24

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X