Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freno a mano ANTERIORE?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • freno a mano ANTERIORE?

    Quando ho portato a fare una revisione ad una macchina del mio amico, abbiamo visto il meccanico che ha iniziato il lavoro, e nel computer doveva impostare varie cose tra cui il pinzaggio del freno a mano ANTERIORE e (classico) POSTERIORE.

    Quale macchina avrà il freno a mano ANTERIORE???????

    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

  • #2
    Re: freno a mano ANTERIORE?

    Messaggio originariamente postato da Nightrider
    Quando ho portato a fare una revisione ad una macchina del mio amico, abbiamo visto il meccanico che ha iniziato il lavoro, e nel computer doveva impostare varie cose tra cui il pinzaggio del freno a mano ANTERIORE e (classico) POSTERIORE.

    Quale macchina avrà il freno a mano ANTERIORE???????

    Alfasud
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      E perchè mai questa Stronz@t@? Già mi immagino un ragazzino neopatentao, prende la macchina del nonno, prima curva freno a mano e...... SBATATACRUC!
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        I tempi bui dell' Alfa...
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          il primo 112 ....anteriore pure lui..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            nn la sapevo questa del freno a mano anteriore
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              freno a mano anteriore mai sentito prima d'ora
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

              Commenta


              • #8
                mi sembra che anche la Xantia l'avesse anteriore così come altre citroen del passato.....ma dell'alfasud non lo sapevo proprio!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Esatto alcune Citroen lo hanno anteriore...

                  Commenta


                  • #10
                    Mitica alfasud... I pochi che sperimentavano il freno a mano non son più qui a raccontarcelo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X