Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto vi arrabbiate se la macchina non funge come dovrebbe.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto vi arrabbiate se la macchina non funge come dovrebbe.....

    a manetta
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

  • #2
    Nooo... Sarebbe cone se che sò, mi fa male lo stomaco e inizio a prendermi a destri in pancia... Come prendersela con una parte di me...

    Commenta


    • #3
      Difficilmente mi arrabbio, xche è sempre tutto sotto controllo.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        anke io mi arrabbio difficilemnte... x'ormai sono abituata alla macchina ke nn va...

        mannaggia a my dad!
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

        Commenta


        • #5
          io appena vedo che c'è qualcosa fuori posto inizio a delirare,sudo anche a -30° inizio il rosario di bestemmie cambiando anche religione quando finiscono e nn mi do pace finche il problema nn è risolto,tutto deve essere perfetto e funzionante nn ci deve essere niqnte fuori posto,sono fatto così,oggi ho ritirato la saxo vts davvero spettacolare,pero' usata del 11/2002 tenuta davvero manialcalmente pero' essendo nera quelli del conce me l'hanno lavata col culo ed ora è tutta macchiata,poi mancava il libretto di uso/manutenzione allora ho iniziato a sclerare... ......c'è qualche graffietto piccolissimo pero' a me fa impazzire....

          Commenta


          • #6
            Per un rumorino che non si è ancora capito da dove viene... Con un cazzotto ho spaccato lo specchietto di cortesia lato guida... dopo una settimana che avevo ritirato la macchina.....











            DIREI CHE MI INCAZZO DI BRUTTO...
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

            Commenta


            • #7
              Quando si è rotta la pompa della benza ho cominciato a bestemmiare in 5 lingue diverse x mezz'ora poi dopo lo sfogo ho smontato il pezzo rotto ed ho chiamato mio padre (meccanico) a mezznotte dicendogli se poteva farsi 40 km x portarmi una pompa nuova che aveva in officina...
              Alle 2 ero a casa felice e contento e mi ha toccato pagar da bere al papy..

              Commenta


              • #8
                Mi fa ingrippare il solo pensiero del mio mezzo ke nn va!! Soprattutto sapendo ke uno ci spende tanti soldi vicino...è un lusso ke nn può permettersi!!

                Commenta


                • #9
                  Non mi si è mai guasta (una volta la batteria ma aveva 10 anni!)
                  Se la car si guasta è colpa del proprietario e cattiva manutenzione (Al 90%) Odella nonna che fa le partenze racing e cuoce le frizione!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                    Per un rumorino che non si è ancora capito da dove viene... Con un cazzotto ho spaccato lo specchietto di cortesia lato guida... dopo una settimana che avevo ritirato la macchina.....











                    DIREI CHE MI INCAZZO DI BRUTTO...
                    Quanto sei materiale!!!
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X