Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizioni Auto Kit Show Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizioni Auto Kit Show Imola

    Salve a tutti!

    Qualcuno ha notizie per i mitici tagliandi per l'iscrizione a Imola?
    Sono su Elaborare?

    ciao e grazie!
    Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

    NOW WITH MUGEN PARTS!

    Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
    Quasi una TT:
    ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
    (scusate...)

  • #2
    Io li ho trovati su Auto ma penso ci si possa iscrivere anche attraverso il sito, ma non mi ricordo l'indirizzo

    Ciao!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      ti devo spostare sorry..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        ma per esporre o per le gare????
        dai, ditemi qualcosa in piu'!
        ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

        Commenta


        • #5
          non puoi iscriverti a solo una delle cose........nell'iscrizione è compreso l'ingresso per due persone durante le due giornate,alcune tornate in pista con la tua macchina,ed il " diritto " di esporre la tua auto.....il tutto mi sembra per 120k.
          Il tagliando di partecipazione lo trovi su Auto....ma mi pare che ci si possa iscrivere anche il sabato direttamente all'autodromo ( o almeno due anni fa lo si poteva fare ! )

          Commenta


          • #6
            ma uno che vuole soltanto osservare? sai io non ho la macchina

            Commenta


            • #7
              l'anno scorso come spettatore costava 20k a giornata.....quest'anno può darsi che aumentino !
              ...oppure c'è anche un modo per non pagare nulla ( neanche il parcheggio per l'auto ).....ma devi essere fuori dall'autodromo prima delle 7:30 di mattina !!

              Commenta


              • #8
                20 kili???sti caz...
                ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

                Commenta


                • #9
                  azz grazie mang vedremo di organizzarci hehe

                  Commenta


                  • #10
                    e come si fa a non pagare prima delle 7.30????????????:rolleyes:

                    top sigret?
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X