Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

    Raga scusate se arrivo tardi,comunque se organizzate la sfida in pista ci sono anch'io!!!!!!!ho un 1.3 rally un po pompato
    fatemi sapere
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

    Commenta


    • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

      siete tutti chiodi

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

        Originariamente inviato da rx 7
        siete tutti chiodi
        ride bene chi ride ultimo
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

          Ma Questo Raduno....si Fa O No ?
          ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
          SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
          La Subaru logora chi non ce l'ha

          Commenta


          • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

            Originariamente inviato da MaDSax
            Ma Questo Raduno....si Fa O No ?
            prima di questo inverno si!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

              evvai
              ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
              SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
              La Subaru logora chi non ce l'ha

              Commenta


              • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

                Io ho le Yokohama da far fuori, non e' detto che vengo a sbarazzarmi degli ultimi mm prima di mettere quelle da neve!
                Fatemi sapere!

                Corvette and Cadillac 81

                Commenta


                • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

                  l'inverno sta iniziando...quando si fa ???
                  ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                  SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                  La Subaru logora chi non ce l'ha

                  Commenta


                  • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

                    Niente non verro' a partecipare, ma magari a vedere!
                    Ho deciso di non venire perche' a Lombardore mi hanno sconsigliato tutti di andare a girare, si fondono le macchine!!
                    Essendo la pista, mi sembra, composta da 3 curve a destra e una sola a sinistra l' olio del motore sta tutto a sinistra e quindi si rischia di fondere!!!
                    E' una cosa che e' successa gia' molto, e tutti quelli della scuderia delle macchine da Rally che conosco io vanno tutti a torino, anche se ci sono 50 km in piu' che ad andare a lombardore proprio per questo motivo, e anche loro sconsigliano a tutti di andare !!!

                    Io non sono qua ne a rovinare la giornata ne il raduno a nessuno, ma a consigliarvi magari di fare attenzione..... non fate magari tropi giri tirando, o magari ogni tanto mettete un po' la car in piano... non tutta "imbarcata" a destra x fare le curve!!!
                    Io non vengo perche' non mi va di fondere, ma nemmeno di rischiare di rovinare la car!
                    Ultima modifica di tarizza; 21-10-2004, 20:22.

                    Corvette and Cadillac 81

                    Commenta


                    • Re: 106 vs SAXO IN PISTA A LOMBARDORE!!!!

                      Il 31 ottobre 2004 non puoi mancare!
                      RRS Club Italia, Mistral Cafè, Bolo Sound e Summer Tuning Halloween Tuning Night. La manifestazione è dedicata al tuning ed alla festa più mostruosa dell'anno.

                      A partire dalle 17.30 si alternano: il contest SPL by Bolo Sound, l'elezione delle "Top Five" (le cinque vetture più belle), mostruosi cocktail preparati dalle sapienti mani dei barman di Mistral Cafè e divertimento per tutti!

                      La giuria siete voi!
                      La sera stessa, presso il punto accrediti RRS Club Italia, riceverete una cartolina sulla quale poter votare la vettura che preferite. Le votazioni verranno chiuse entro le ore 22.30 per poter effettuare lo scrutinio delle schede. La premiazione finale è prevista per le ore 23.30. Per i vincitori in palio fantastici premi!

                      Ulteriori specifiche...
                      L'iscrizione all'evento è totalmente gratuita ed è consigliato un' abbigliamento in maschera in tema alla serata! Vi aspettiamo numerosi all' Halloween Tuning Night presso Mistral Cafè superstrada Milano Lecco, uscita Seregno "San Salvatore".

                      Per maggiori informazioni contattare:
                      RRS Club Italia
                      Viale Marche, 68/70
                      20159 Milano
                      Tel. 02.69.31.18.29
                      Fax. 02.69.31.18.37
                      Web: www.rrs-tuning.com
                      Email: club@rrs-tuning.com

                      VOLANTINO
                      EX PROPRIETARIO DELLA SAXO DIAVOLO WHITE DEVIL®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X