Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpasso a dx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sorpasso a dx

    siate sinceri,chi di voi non e' costretto a farne almeno uno al giorno a causa di quei (tanti) pecoroni che si incontrano sulla corsia di sorpasso a 70 orari con quella centrale e di dx desolate?sono l'unico che ha voglia di prenderli a sportellate?
    ASPIRATO? no grazie

  • #2
    no, anche a me fanno incaxxare di brutto...
    quando li incontri in autostrada e devi fare lo slalom per superarli...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • #3
      Re: sorpasso a dx

      Messaggio originariamente postato da turbizzatore
      siate sinceri,chi di voi non e' costretto a farne almeno uno al giorno a causa di quei (tanti) pecoroni che si incontrano sulla corsia di sorpasso a 70 orari con quella centrale e di dx desolate?sono l'unico che ha voglia di prenderli a sportellate?
      Non me lo diiireeee

      Tutti i giorni!! Dementi sulla corsia di sorpasso, a strada vuota, a 20 all'ora, che magari sperano di poter superare un giorno quello che si fa i cavoli suoi sulla corsia di destra 4 km più avanti, e che procede alla stessa velocità. E se poi lampeggi, ti guardano pure storto!!! Il massimo si ha quando ti guardano, e come per ribadire che "quel bastardo là davanti lo supero prima io" ti mettono la feccia A SINISTRA e non si levano di pezza!!

      Poi, quando esausto li superi a destra, si spaventano e ti stringono.... Ecco come succedono i veri incidenti!!!!

      Comunque peggio son quelli che col traffico al limite della congestione, quando te ne stai a sinistra attendendo di poter passare dal folle alla prima, ti si incollano dietro e iniziano a lampeggiare e a suonare....

      Quelli li ammazzerei a crikkate...


      Difatti quando si trovano me davanti non passano mai...

      Commenta


      • #4
        gente che non capisce un caXXo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: sorpasso a dx

          Messaggio originariamente postato da turbizzatore
          siate sinceri,chi di voi non e' costretto a farne almeno uno al giorno a causa di quei (tanti) pecoroni che si incontrano sulla corsia di sorpasso a 70 orari con quella centrale e di dx desolate?sono l'unico che ha voglia di prenderli a sportellate?

          assolutamente no...in quei casi mi piacerebbe avere un hammer per passargli sopra
          nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

          106 è bello...Rallye è meglio!!!
          T.S.L.R.

          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
          MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
          ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

          edita la sign , il limite max è di 6 righe

          Commenta


          • #6
            Io li scavalco

            Commenta


            • #7
              fanno girare le OO, pero' non mi hanno mai dato problemi: e' sempre stato sufficente mettersi dietro di loro dare una sfanalata, e casomai un colpo di clacson

              cio' nonostante a volte su un autostrada vuota a tre corsie mi capita di procedere tranquillamente intorno ai 130 sulla corsia di dx, e di non accorgermi che sulla corsia di sx ce uno che' va a 120 ed allora finisco per superare sulla destra. se pero' lo noto mi sposto di due corsie mi incollo al (pur mantenendo la distanza di sicurezza) e lo faccio spostare a destra a suon di sfanalate e clacson


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                Mi è capitato solo una volta in autostrada. Una Alfa 147 in 3a corsia a non più di 100 all'ora. Sfanalate, clacsonate, gesti eloquenti con la mano di spostarsi niente, anzi, x ripicca questo accelerava un pochettino (ovviamente davanti a lui c'era il vuoto). Dopo un po' ho perso la pazienza e mi sono spostato sulla corsia centrale, dove, per fortuna si andava ai canonici 130. Per "dissimulare" il sorpasso a dx, ho fatto circa 2-3 kilometri in seconda corsia, e poi mi sono rispostato sulla 3a.
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • #9
                  Tempo fa lo facevo, ultimamente no.

                  La settimana scorsa ne ho beccato uno in seconda corsia agli 80km/h (non scherzo), io di solito viaggio in prima quando non c'è nessuno, me ne vado ai miei 130 tranquillo. A ME STANNO SULLE PALLE QUELLI CHE RIMANGONO AL CENTRO PUR AVENDO LA PRIMA CORSIA DESERTA. Morale della favola, ho rallentato pure io, mi affiancavo e poi retrocedevo, quelli che lo superavano gli facevano sfanalate a manetta............dopo 5 minuti sicuri si è reso conto (forse) che in seconda corsia agli 80km/h rompeva le palle e si è spostato in prima.

                  Io non avevo fretta e ho provato a fare sto "test", fosse stato tempo fa l'avrei superato a destra ai 130 (l'autostrada era deserta in quel momento) senza il minimo pensiero.

                  So che se per caso facevamo un incidente la colpa era mia, ma se fosse successo ed ero in grado di alzarmi lo andavo ad ammazzare io.
                  LA PATENTE A STA GENTE NON VA DATA!!!!!!!!!
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sorpasso a dx

                    Messaggio originariamente postato da turbizzatore
                    siate sinceri,chi di voi non e' costretto a farne almeno uno al giorno a causa di quei (tanti) pecoroni che si incontrano sulla corsia di sorpasso a 70 orari con quella centrale e di dx desolate?sono l'unico che ha voglia di prenderli a sportellate?
                    quando stavamo andando in vacanza c'era una kazzo di smart piazzata sulla corsia di sinistra in autostrada a 110 e nn dava strada mio padre ha sorpassato da destra e per vedere quella kazzo di smart abbiamo sbagliato uscita!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X