Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio su che bolide provare a pagamento..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio su che bolide provare a pagamento..

    Prima di votare leggere pf..
    Come da titolo... qua nei prossimi week ci sarà una manifestazione in cui a pagamento si possono fare dei giri su dei veri super bolidi di macchine..
    Vi chiedo di fare un voto non solo in base alla macchina preferita.. ma anche valutando a livello di prezzo... nel senso... ci sono per alcune macchine prezzi identici o simili.. quindi votate pensando "cosa mi vale la pena di provare maggiormente valutando modell/prezzo? Su quale mi butterei io?"
    Premetto che non è un giro da passeggero.. ma la si guida..
    Un'ultima info.. i prezzi indicati sono per 3 giri di pista..
    79
    Porsche 911 GT3 - 100EU
    13.92%
    11
    Chrysler Viper GTS - 90EU
    24.05%
    19
    Ferrari F355 - 100EU
    31.65%
    25
    Lotus Esprit Turbo - 70EU
    5.06%
    4
    Ford GTd40 - 120EU
    17.72%
    14
    BMW M3 CSL - 100EU
    7.59%
    6
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

  • #2
    sarei indeciso su ferrari, porsche e bmw... ma la gt40 la mettono a nolleggio in pista scusa??
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      caxx ho sbagliato, volevo votare la gt40 e ho messo viper!
      vabbè...
      anche la CSL... mi stuzzicava assai....
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • #4
        Viper.......

        Commenta


        • #5
          Assolutamente Porsche 996 GT3!!
          Il fatto però è che poi mi rosica troppo scendere, dopo i 3 giri!!!
          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio su che bolide provare a pagamento..

            Messaggio originariamente postato da Manga
            Prima di votare leggere pf..
            Come da titolo... qua nei prossimi week ci sarà una manifestazione in cui a pagamento si possono fare dei giri su dei veri super bolidi di macchine..
            Vi chiedo di fare un voto non solo in base alla macchina preferita.. ma anche valutando a livello di prezzo... nel senso... ci sono per alcune macchine prezzi identici o simili.. quindi votate pensando "cosa mi vale la pena di provare maggiormente valutando modell/prezzo? Su quale mi butterei io?"
            Premetto che non è un giro da passeggero.. ma la si guida..
            Un'ultima info.. i prezzi indicati sono per 3 giri di pista..
            Porsche GT3!!!
            ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
            ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

            Commenta


            • #7
              Re: Sondaggio su che bolide provare a pagamento..

              Messaggio originariamente postato da Manga
              Prima di votare leggere pf..
              Come da titolo... qua nei prossimi week ci sarà una manifestazione in cui a pagamento si possono fare dei giri su dei veri super bolidi di macchine..
              Vi chiedo di fare un voto non solo in base alla macchina preferita.. ma anche valutando a livello di prezzo... nel senso... ci sono per alcune macchine prezzi identici o simili.. quindi votate pensando "cosa mi vale la pena di provare maggiormente valutando modell/prezzo? Su quale mi butterei io?"
              Premetto che non è un giro da passeggero.. ma la si guida..
              Un'ultima info.. i prezzi indicati sono per 3 giri di pista..
              Puoi dirmi dove e quando si terrà questa manifestazione?
              Poi, i modelli disponibili sono quelli che hai scritto, o ce ne sono altri? [Magari haiu messo solo i modelli fra cui sei indeciso...
              ]
              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #8
                IO ho votato Porsche 911 GT3 perche sarebbe stupendo
                IL BMW lo portato
                La Ferrari Non ho avuto l'onore di portare Ferrari F355 ma ho portato una 348 Mondial
                Le altre non mi piacciono

                Commenta


                • #9
                  Ferrari senza dubbio...
                  Sai darmi qualche info in più sulla manifestazione visto che abito a meno di un'ora da Lugano....

                  Commenta


                  • #10
                    Ho sbagliato leggermente i prezzi... spero che il moderatore riuscirà a correggermeli... comunque li posto anche qui sotto quelli corretti..

                    Porsche 911 GT3 - 105 EU
                    Chrysler Viper GTS - 85 EU
                    Ferrari F355 - 105 EU
                    Lotus Esprit Turbo - 70 EU
                    Ford GTd40 - 140 EU
                    BMW M3 CSL - 105 EU

                    Ho dimenticato anche di dire un'altra cosa.. la lotus esprit turbo non è del tutto originale.. è stata portata a 300CV..

                    Non sono mai andato... comunque si, ti fai il giretto con difianco l'istruttore... se non sbaglio all'inizio però ti "istruisce un po' l'istruttore".. poi però ti cede la guida... a meno che pagando un pelo meno ci si può accontentare di fare un giro come passeggero... ma ciò non mi attira granchè.. eheh

                    Le vetture a disposizione sono "solo" quelle sei..

                    La manifestazione si terrà sull'aeroporto di Lodrino..
                    Il sito dove si possono prendere info è il:
                    http://www.driveur.com
                    purtroppo però è tutto in tedesco..
                    Spero che queste ultime info non abbiano fatto votare sbagliato qualcuno..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X