Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante!!!!! Cric

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importante!!!!! Cric

    Per i moderatori per favore potete mettere in rilievo per pochi giorni questo 3d in modo da risolvere il mio problema?


    Ragazzi la questione è tanto semplice spiegarla da parte mia quanto difficile da risolvere.....
    Credo sia un problema di molti di quelli che hanno una macchina ultraribassata...
    Oltre a non poter salire sui normali ponti dei meccanici (e questo mi può anche star bene), non posso neanche cambiare una gomma se buco... perché i cric non mi vanno sotto la macchina.

    Ora non so se esistono dei cric non convenzionali, ossia destinati proprio alle auto super ribassate, e lo chiedo a voi.... date link, informazioni, tutto l'occorrente per riuscire a cambiare una gomma!
    Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

  • #2
    ma x le minigonne??

    la mia è ribassata d circa 7 centimetri ma il crick c passa... pensa ke tra il telaio e il kric c sn ben 2 centiemtri
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      LOL

      non saprei come aiutarti, pero' anche le ferrari e le radical cambiano le gomme, quindi un qualche modo deve pur esserci per sollevare la mcchina


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        ma scusa come fai ogni volta allora? usi il cric pneumatico che hanno i gommisti?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          Re: Importante!!!!! Cric

          Messaggio originariamente postato da Hitman106
          Per i moderatori per favore potete mettere in rilievo per pochi giorni questo 3d in modo da risolvere il mio problema?


          Ragazzi la questione è tanto semplice spiegarla da parte mia quanto difficile da risolvere.....
          Credo sia un problema di molti di quelli che hanno una macchina ultraribassata...
          Oltre a non poter salire sui normali ponti dei meccanici (e questo mi può anche star bene), non posso neanche cambiare una gomma se buco... perché i cric non mi vanno sotto la macchina.

          Ora non so se esistono dei cric non convenzionali, ossia destinati proprio alle auto super ribassate, e lo chiedo a voi.... date link, informazioni, tutto l'occorrente per riuscire a cambiare una gomma!
          NON CI CREDO MA COSE' UN KART????
          ASPIRATO? no grazie

          Commenta


          • #6
            ankio ho lo stesso problema......ho la mia astra ke sta praticamente rasoterra ( ho dovuto fare tagliare i passaruota x farci stare dentro i cerchi da 18" ) davanti la mia è "alta" da terra 8 cm: l'equivalente di un pacchetto di sigarette messo x in piedi, dietro stiamo sui 15 cm........il problema sono le minigonne: in mezzo è + o - 12 cm e nessu crick ci sta sotto, nemmeno quelli a martinetto o a pantografo!!!! il problema l'ho risolto tenendo nel baule un cuneo di legno. se buco ad esempio la ruota ant. destra piazzo il cuneo x terra e salgo sopra con la ruota sgonfia in modo tale che la macchina si inclini sulla sinistra.....cosi facendo ho risolto il problema del crick xkè l'auto si alza di quei 5 o 6 cm.
            cmq la macchina stra-bassa è una figata ma qnt noie! ormai mi sono dovuto dimenticare di potere parcheggiare sui marciapiedi o andare dai gommisti "tradizionali"......infatti ne ho trovato uno ke sta a circa 60 km ( urca!! ) da me ed è l'unico attrezzato con un ponte apposito x le auto super ribassate, sia che sono assettate o che sono così dalla fabbrica...



            Ultima modifica di ESA; 06-10-2003, 14:46.
            Hell is for heros

            Commenta


            • #7
              ottima idea quella del cuneoche fa da rampetta!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                ottima idea quella del cuneoche fa da rampetta!
                ehehehe è l'unico modo x alzarla...
                Hell is for heros

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da ESA
                  ankio ho lo stesso problema......ho la mia astra ke sta praticamente rasoterra ( ho dovuto fare tagliare i passaruota x farci stare dentro i cerchi da 18" ) davanti la mia è "alta" da terra 8 cm: l'equivalente di un pacchetto di sigarette messo x in piedi, dietro stiamo sui 15 cm........il problema sono le minigonne: in mezzo è + o - 12 cm e nessu crick ci sta sotto, nemmeno quelli a martinetto o a pantografo!!!! il problema l'ho risolto tenendo nel baule un cuneo di legno. se buco ad esempio la ruota ant. destra piazzo il cuneo x terra e salgo sopra con la ruota sgonfia in modo tale che la macchina si inclini sulla sinistra.....cosi facendo ho risolto il problema del crick xkè l'auto si alza di quei 5 o 6 cm.
                  cmq la macchina stra-bassa è una figata ma qnt noie! ormai mi sono dovuto dimenticare di potere parcheggiare sui marciapiedi o andare dai gommisti "tradizionali"......infatti ne ho trovato uno ke sta a circa 60 km ( urca!! ) da me ed è l'unico attrezzato con un ponte apposito x le auto super ribassate, sia che sono assettate o che sono così dalla fabbrica...

                  t capisco bene! fai conto ke alla mai passa a filo il crick.. kuello idraulico.. e x filo..intendo ke va infilato da dietro verso avanti... sennò nn c passa... e nn ho le minigonne

                  ah....tanto x rendere l'idea...ecco una foto del muso della mia auto




                  Clicca qui!
                  Ultima modifica di kobra; 06-10-2003, 17:10.
                  ZATZY RACING

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X