Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious Ha Rovinato Il Nostro Mondo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fast & Furious Ha Rovinato Il Nostro Mondo?

    Commenti e sfoghi... votate quello che pensate veramente!

    Ovvio che lo reputo un film di m...... inutile... e che perdipiù ci ha fatti diventare dei criminali.... basti leggere i titoli sui giornali dove è sempre citato... perdipiù cinematograficamente non vale una cippa, né il primo né il secondo episodio. Io ho votato sì
    24
    Sì, poteva anche fare a meno di uscire :mad:
    62.50%
    15
    No! Anzi! Tutto quello che è venuto dopo mi ha fatto molto piacere! Anche i controlli!
    37.50%
    9
    Ultima modifica di Hitman106; 06-10-2003, 01:20.
    Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

  • #2
    io nn voto..xkè nn m han fatto piacere le conseguenze....ma nn reputo sia colpa sua... anzi trovo troppo semplicistico dare la colpa a un film.. io darei la colpa alla mentalità retrograda e terribilmente attaccata ai soldi di chi qui in italia fa le leggi e ki le fa applicare.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      x me l'unico danno ceh ha fatto f&f e' stato la marea di luci e lucine e neon..

      ragazzi ma che siamo..A NATALE???

      che belle el sane preparazioni meccaniche di un tempo...sigh.....
      ora ad un raduno sembra di esser ad un parco giochi..


      non ci fosse stato i giornali avrebbe trovato altri accostamenti...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Nemmeno io voto, xkè mi è piaciuto sia F&F che 2F2F.
        Purtroppo qui in Italia si tende spesso a generalizzare... la colpa secondo me è di quelle persone che ci mettono in cattiva luce.
        Per esempio chi davvero va contro le leggi.
        Purtroppo c'è gente che non riesce a capire la differenza tra un film e la realtà e facendo così rovina la reputazione di altre persone (la maggior parte fortunatamente!!!) che vedono il tuning com'è davvero, cioè come una passione vera e sana.

        Scusate, ma volevo scrivere questo mio pensiero.

        Ciauzzz!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da nik978
          x me l'unico danno ceh ha fatto f&f e' stato la marea di luci e lucine e neon..

          ragazzi ma che siamo..A NATALE???

          che belle el sane preparazioni meccaniche di un tempo...sigh.....
          ora ad un raduno sembra di esser ad un parco giochi..


          non ci fosse stato i giornali avrebbe trovato altri accostamenti...
          mm hai pienamente ragione! cmq.. il film nn obbligava nexuno a farlo! è la gente ke subito trak a replicare... io onestamente ho messo qualcosina x dare un po' d luce all'INTERNO ... sempre meglio d kuella debole lucina ke c'è d serie.. ma tutto li.... esternamente le unike luci ke cn sn sn gli stop.. i fari davanti... e via discorrendo.. delle altre nn me ne farei niente.. oltre il fatto ke le spakkerei subito vista la bassezza della mia auto preferisco una preparazione meccanica /rallystica la apprezzo d +....semplicemente xkè è + utile...

          @reddevil... hai fatto + ke bene
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            A me i film sono piaciuti, ma non è che abbiano messo una bella luce sul mondo del tuning...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kobra
              ...@reddevil... hai fatto + ke bene
              Thanks!

              Commenta


              • #8
                prego!

                mah Sporting... secondo me nn ha messo sotto brutta luce niente... è solo ke "certa gente" capisce solo kuel ke vuol capire.. e cn sto film...ha visto una ghiotta occasionex far soldi!

                diciamocelo...su 20 d kuelle persone.forse a 2 interessa la giustizia... gli altri lo fan x i soldi
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  io nn voto..xkè nn m han fatto piacere le conseguenze....ma nn reputo sia colpa sua... anzi trovo troppo semplicistico dare la colpa a un film.. io darei la colpa alla mentalità retrograda e terribilmente attaccata ai soldi di chi qui in italia fa le leggi e ki le fa applicare.
                  concordo pienamente
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    il Nostro Mondo era già rovinato dalle leggi italiane che sono le più idiote della Comunità Europea....
                    che poi F&F abbia attirato tamarroni con le lucette e le mega preparazioni estetiche è un altra cosa, io continuerò a preparare la mia macchina come meglio credo e come piace a me
                    -Marco-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X