Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente un articolo sensato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente un articolo sensato

    Finalmente, dopo tanti articoli scritti solo per vendere, buttando fango sul mondo del tuning, un articolo che parla chiaro, scritto per informazione e non per business!!!

    ecco qui il link

    http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo148011.shtml

    dite la vostra opinione in merito...

    ERA ORA CHE QUALCUNO SCRIVESSE LA VERITA'!!!

  • #2
    Re: Finalmente un articolo sensato

    Messaggio originariamente postato da dg80
    Finalmente, dopo tanti articoli scritti solo per vendere, buttando fango sul mondo del tuning, un articolo che parla chiaro, scritto per informazione e non per business!!!

    ecco qui il link

    http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo148011.shtml

    dite la vostra opinione in merito...

    ERA ORA CHE QUALCUNO SCRIVESSE LA VERITA'!!!

    si e vero.. xo e troppo commerciale.. si parla di euro eccecc...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente un articolo sensato

      Messaggio originariamente postato da dg80
      Finalmente, dopo tanti articoli scritti solo per vendere, buttando fango sul mondo del tuning, un articolo che parla chiaro, scritto per informazione e non per business!!!

      ecco qui il link

      http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo148011.shtml

      dite la vostra opinione in merito...

      ERA ORA CHE QUALCUNO SCRIVESSE LA VERITA'!!!


      MA QUALE VERITA'???? ERA UNA PUBBLICITA DEL F'N'F' TUNING STORE..........
      Hell is for heros

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Finalmente un articolo sensato

        Messaggio originariamente postato da ESA
        MA QUALE VERITA'???? ERA UNA PUBBLICITA DEL F'N'F' TUNING STORE..........
        già
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Sì, sicuramente è pubblicità, ma intanto qualcuno si è mosso per tentare di chiarire ai mass media cosa sia realmente il tuning e non è rimasto a lamentarsi senza far niente....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Sì, sicuramente è pubblicità, ma intanto qualcuno si è mosso per tentare di chiarire ai mass media cosa sia realmente il tuning e non è rimasto a lamentarsi senza far niente....
            eh già...x fortuna c'è il tgcom ke ci da una mano......
            Hell is for heros

            Commenta


            • #7
              "arriva da oltre oceano... sull'onda del successo del film Fast And Furious" beh in effetti nel 1999 nessuno aveva la makkina elaborata
              "Se si escludono particolari di meccanica leggera, che non alterano le prestazioni, per il resto noi non facciamo modifiche ai propulsori. Il motivo? Non vogliamo avere nessuno sulla coscienza. Se malauguratamente si fa un incidente, poi sono guai. " e si ritorna a dire ke i tuners sono dei disperati ke viaggiano a 300 km/h facendo le fiammate dagli scariki e stirando le vekkiette"
              "Con 25mila euro si può trasformare la propria auto in una vettura sportiva fatta e finita" beh io a questi 25.000 € senza farmi niente al motore nn glieli lascio, probabilmente i prezzi sono così alti dopo i tanti soldini ke hanno speso x qst pubblicità su TGCOM o sbaglio ?


              ciauz
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da JaxyL
                "arriva da oltre oceano... sull'onda del successo del film Fast And Furious" beh in effetti nel 1999 nessuno aveva la makkina elaborata
                "Se si escludono particolari di meccanica leggera, che non alterano le prestazioni, per il resto noi non facciamo modifiche ai propulsori. Il motivo? Non vogliamo avere nessuno sulla coscienza. Se malauguratamente si fa un incidente, poi sono guai. " e si ritorna a dire ke i tuners sono dei disperati ke viaggiano a 300 km/h facendo le fiammate dagli scariki e stirando le vekkiette"
                "Con 25mila euro si può trasformare la propria auto in una vettura sportiva fatta e finita" beh io a questi 25.000 € senza farmi niente al motore nn glieli lascio, probabilmente i prezzi sono così alti dopo i tanti soldini ke hanno speso x qst pubblicità su TGCOM o sbaglio ?


                ciauz
                Dipende anche da cosa gli fai e come gliela fai... in effetti sono tanti, ma sei fai un lavoro come quello di Marco Cataldo, che ha una 156 veramente bella, con le fiamme verniciate, è chiaro che per un lavoro del genere il prezzo sale....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Finalmente un articolo sensato

                  Messaggio originariamente postato da ESA
                  MA QUALE VERITA'???? ERA UNA PUBBLICITA DEL F'N'F' TUNING STORE..........
                  però hanno scritto anche qualcosa di sensato oltre alla pubblicità...

                  cazzo però siamo tutti pronti a lamentarci quando ci scrivono contro, poi una volta che ne parlano abbastanza bene, anche se magari a scopo di pubblicità, vi lamentate ancora...

                  cazzo non siete mai contenti... allora a sto punto è meglio che continuino a buttarci merda addosso, tanto vi lamentate sempre e cmq!!! scusate lo sfogo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Finalmente un articolo sensato

                    Messaggio originariamente postato da dg80
                    però hanno scritto anche qualcosa di sensato oltre alla pubblicità...

                    cazzo però siamo tutti pronti a lamentarci quando ci scrivono contro, poi una volta che ne parlano abbastanza bene, anche se magari a scopo di pubblicità, vi lamentate ancora...

                    cazzo non siete mai contenti... allora a sto punto è meglio che continuino a buttarci merda addosso, tanto vi lamentate sempre e cmq!!! scusate lo sfogo!

                    dato che hai citato il mio post ti rispondo.....

                    1) nel mio post nn mi sono affatto lamentato
                    2) ho semplicemente detto quello che la maggior parte di noi che ha letto l'articolo pensa: quelle 4 righe scalcagnate nn entreranno certamente nella storia del giornalismo nè tantomeno saranno in grado di far cambiare idee ed opinioni sul tuning ( se fosse cosi semplice....)
                    3) ribadisco: è solo una pubblicità ad un negozio
                    4) nessuno di noi si è mai tirato merda addosso....( almeno spero, almeno non io...)
                    5) concordo con jaxyl sul fatto dei 25.000 euro
                    6) ho espresso un mio parere PERSONALE dato che si è aperto un 3d ed ho diritto a rispondere come caxxo mi pare e ha dire cio ke penso!
                    Hell is for heros

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X