Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campioni Delo Mondo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campioni Delo Mondo!!!

    commosso scrivo FERRARI CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DANIELE GT; 19-08-2001, 14:48.
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    anche quest'anno i migliori!!!!!

    Commenta


    • #3
      campioni per la seconda volta consecutiva......

      MESSAGGIO PER CHI TIENE QUALCOSA DA RIDIRE....

      ...questo mondiale celo siamo proprio meritato....

      ...è nostro di diritto......e poi abbiamo vinto...

      ...ci sarà che dirà che lo abbiamo comprato...

      ....ma voi, pensate a quante volte ci siamo arrivato vicino, un punto sotto all'ultima gara...e non ci siamo arrivati...

      ...ma quest'anno......quest'anno siamo stai i più bravi!

      ...CAMPIONI A QUATTRO GARE DALLA FINE!
      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

      www.puntoracingclub.it

      Commenta


      • #4
        mi ricordo quando prendevano per il culo la Ferrari quando non vinceva, parlo di amici e conoscenti... e io a difenderla!!!! ora mi vengono oltre a dire che la Ferrari è forte e forza Ferrari... io non gli cago di una lira! sono tifosi del ca**o!! i veri tifosi sono quelli che soffrono quando perde e piangono di gioia quando vince!!!!

        PER SEMPRE FORZA FERRARI

        matti... stasera alle 22.30 areoporto di Bologna! ihihihi
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          questo è parlare daniele, bisogna avere l'anima rossaaaaaa

          Commenta


          • #6
            sempe TEX

            oggi festeggiano pure Enzo e Gilles...
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              ALEEEEEEEE OOOOOOOOOOOO

              Evvaiiiiiiiiii, ecco Alvaro Vitali che esulta felice:




              Poi ecco l'invasione del popolo magiaro-internazionale alla vittoria FERRARI :




              Qui il podio festante di Barrichello, Alvaro e Schumy!




              Ed ora chi si trova a Budapest................. tutti a far festa con le ragazze di RoccoFanClub!!! eheheeehehehe

              Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                i veri tifosi sono quelli che soffrono quando perde e piangono di gioia quando vince!!!!

                PER SEMPRE FORZA FERRARI

                matti... stasera alle 22.30 areoporto di Bologna! ihihihi
                Parole sacrosante!
                Ma a Bologna alle 22:30 chi arriva della squadra?


                Ciaooooooo
                Gigi

                Commenta


                • #9
                  GRANDE FERRARI!!!! GRANDE SHUMMY!!!!!!
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Gigi


                    Parole sacrosante!
                    Ma a Bologna alle 22:30 chi arriva della squadra?


                    Ciaooooooo
                    Gigi
                    i meccanici, schumy s'andrà a fare una chiusa con corinna a casetta loro in svizzera dopo aver festeggiato con la squadra...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X