Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto freni Citroen Xsara VTR 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto freni Citroen Xsara VTR 1.6

    Qualcuno mi sa dire se è possibile e cosa comporterebbe )in termini economici e meccanici) fare l'upgrade del mio sistema frenante, con quello montato sulla versione VTS? Ora ho 2 Freni a disco tradizionali sull'asse anteriore e 2 tamburi su quello posteriore mentre la versione VRT monta 4 dischi: autoventilanti gli anteriori e tradizionali i posteriori.
    Grazie 1000!!

  • #2
    Ciao, io (i miei) possiedo una xsara 1.6 16V berlina 5p (il restilyng uscito ad ottobre) e questa versione monta due dischi autoventilanti davanti e due dischi pieni dietro;
    dato che l'unica modifica meccanica rilevante è un modesto aumento della carreggiata, penso che non dovresti aver problemi ad incrementare il tuo impianto.
    Ciao.

    Commenta


    • #3
      freni

      ma la tua xsarà è il modello nuovo o quello vekkio? io possiedo la nuova vts hdi
      cmq per i freni credo dovresti provare con quelli della vekkia tdi vtr pekè era l'unica ke nn aveva l'abs e montava i diski freno al posteriore(sempre se hai il primo modello)
      volevo comprere ank'io la vtr ma con il climatizzatore e il computer di bordo propio nn conveniva allora ho preso la vts,cmq mi piace propio come makkinino..avessi potuto avrei preso la 2000 16v...ma i kilometri son tanti ciao
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta

      Sto operando...
      X