Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 Sport e 147 GTA ulteriore conferma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio V6 Sport e 147 GTA ulteriore conferma

    I dati prestazionali della Clio V6 Sport provata da Auto e Automobilismo, che tante polemiche hanno provocato, sono stati confermati in pieno da un'altra rivista....Autosprint uscita oggi e i puri dati prestazionali confermano le non eccelse doti di accelerazione e velocità max....tralascio i dati di ripresa sia in V che in VI marcia dove la 147 GTA la surclassa alla grande....vi indico i dati più significativi:
    Velocità max 233,1 km
    Accelerazione da 0 a 100 in 6.25
    Accelerazione da 0 a 140 in 11.48
    Accelerazione da 0 a 180 in 20.02
    Accelerazione da 0 1000 m. in 26.50
    Tanto per vivacizzare il paragone, la 147 GTA provata da Auto, da 0 a 180 in 18.03 e mi fermo lì.....Il mio discorso è....ma 40.000 euro per una sportiva dall'aspetto molto agressivo non sono un po' tantini per delle prestazioni non folgoranti....in fondo sono quasi 14.000.000 di vecchie lire rispetto alla 147 GTA....insomma non dà l'impressione di tanto fumo e poco arrosto? Ciao.

  • #2




    mmmmmm



    senti dai..facciamo così...... hai ragione...sei contento? così almeno la finiamo cn sti 3d inutili d confronto...tanto manco a metterti i numeri in faccia ci credi...percui è tutto spazio inutile rubato sul server.... chiudiamola qua
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      oddio....neanche i muli selvatici sono così testardi!!


      basta luciano...hai rotto le scatole....è il 5° 3d che apri co ste str@@@@@e!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Luciano....che dire....sei pure un mio compaesano...ma hai veramente scass@to le p@lle!!!

        ti abbiamo postato più volte i vari rilevamenti in pista delle due vetture e la GTA veniva bastonata alla grande.
        non li hai mai commentati e hai fatto finta di non vederli.
        e nonostante tutto continui ad aprire queste discussioni sotto forma di provocazione....

        il fumo lo fa la tua GTA quando vede una clio V6!

        non ti è mai passato per il cervello che una clio V6 costa così tanto perchè è quasi un prototipo che di clio ha solo il nome?
        però va beh....cosa vuoi che ti dica....
        se te sei contento della tua GTA mi stà anke bene...però non venire a sparare cazzate su altre auto.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #5
          lupin...dagli ragione almeno la finiamo qui!


          cmq... si la clio sarà "fumo" ma se vedi fumo....è xkè sei dietro... dietro cn la GTA
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            ma poi come fai a dire "prestazioni non folgoranti"????
            la clioV6 è una vera sportiva e bisogna avere le p@lle per poterla portare!
            e ti assicuro che non ha solo l'aspetto da sportiva....
            se la clio V6 non è una sportiva la GTA cos'è??
            in proporzione la GTA va bene per fare la spesa!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              buahahahahah...troppo forte Lupin!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Luciano
                I dati prestazionali della Clio V6 Sport provata da Auto e Automobilismo, che tante polemiche hanno provocato, sono stati confermati in pieno da un'altra rivista....Autosprint uscita oggi e i puri dati prestazionali confermano le non eccelse doti di accelerazione e velocità max....tralascio i dati di ripresa sia in V che in VI marcia dove la 147 GTA la surclassa alla grande....vi indico i dati più significativi:
                Velocità max 233,1 km
                Accelerazione da 0 a 100 in 6.25
                Accelerazione da 0 a 140 in 11.48
                Accelerazione da 0 a 180 in 20.02
                Accelerazione da 0 1000 m. in 26.50
                Tanto per vivacizzare il paragone, la 147 GTA provata da Auto, da 0 a 180 in 18.03 e mi fermo lì.....Il mio discorso è....ma 40.000 euro per una sportiva dall'aspetto molto agressivo non sono un po' tantini per delle prestazioni non folgoranti....in fondo sono quasi 14.000.000 di vecchie lire rispetto alla 147 GTA....insomma non dà l'impressione di tanto fumo e poco arrosto? Ciao.
                Guarda che Autosprint non fa rilevamenti ma riporta pari pari i dati di Auto. La GTA è un'ottima macchina ma non ti pare la realizzazione di un folle sogno la Clio V6? Se poi sul dritto è un po' più lenta (233 6.25 lenta?) che importa. Certo che devi avere anche un'altra macchina, magari una GTA.
                “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                Commenta


                • #9
                  ma cos'è?? un invasione di confronti tra clio V6 e 147 GTA...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    il problema è che chi continua ad aprire il sondaggio non ha ancora capito che la sua GTA è inferiore....
                    e insistentemente continua a postare dati che dire di parte è dire poco....
                    chissà perchè non tira fuori i dati di un bel confronto in pista!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X