Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi guardate dove?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma voi guardate dove?!?!?!

    nn vi è mai capitato delle strane storie la sera mentre girate per strada...dove guardate avanti a voi o al semaforo alla tipa accanto a voi???......
    a me una sera con la delta stavo gironzolando per firenze quando mi fermo con la pop off che aveva appena fatto sentire il suo magico suono e siaffiancano a me tre tipe moolto discrete in macchina..una di loro mi fa"lo sai che anche mio padre ha lo stesso rumore cos'è???" e io "è la valvola del turbo sai?" e senza invitarle ne a bere ne a fare nient'altro me sono andato via tirando le marce che figura che misero che sono me tapino uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    41
    la tipa accanto al semaforo....
    43.90%
    18
    la strada davanti a me
    19.51%
    8
    le attrazioni lungo i viali.....
    14.63%
    6
    sono passeggero e mi godo il paesaggio
    2.44%
    1
    le macchine preparate in città
    19.51%
    8
    altro......
    0.00%
    0
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

  • #2
    mi è capitato + d una volta d ricevere sguardi così
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      principalmente la strada davanti a me e poi un po in giro
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        guardo in giro.... sopratutto le tipe e le altre auto (in autostrada poi e' uno spasso)

        Commenta


        • #5
          X deformazione professionale di solito cerco con lo sguardo altre macchine preparate...

          Commenta


          • #6
            la strada principalmente (giusto x nn schiantarmi e tenere d'occhio i vari appostamenti di polizia-carabinieri-finanzieri ke qui pullulano! )... poi le macchine (soprattutto qnd vado in svizzera ) e se capita anke i bei ragazzuoli... ...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

            Commenta


            • #7
              la prima opzione
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da suki
                la strada principalmente (giusto x nn schiantarmi e tenere d'occhio i vari appostamenti di polizia-carabinieri-finanzieri ke qui pullulano! )... poi le macchine (soprattutto qnd vado in svizzera ) e se capita anke i bei ragazzuoli... ...
                ben detto suki....te si che sei in gamba.....
                2FAST2FURIOUS
                #97 Ibiza tuning Club Member
                www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Fluido Team
                  ben detto suki....te si che sei in gamba.....

                  mmmmmmmm.... nn capisco se dicevi seriamente o se mi stavi prendendo in giro...



                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                  Commenta


                  • #10
                    mai prendere in giro una ragazza massimo rispetto per lei e sono sincero ricordalo suki!!! sono un tipo che piace parlare chiaramente e sinceramente ciao
                    2FAST2FURIOUS
                    #97 Ibiza tuning Club Member
                    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X